Mbenz forum sul comand

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
42
Milano, Italy
Mbenz forum sul comand

In un momento di pausa mi son messo a navigare sul forum attraverso il comand

Scusate la qualità del video ma l'HTC touch del mio amico di notte fa davvero "xxxxxx"

forte!!!ma con quale connessione funziona?con il cellulare attaccato?perchè poi come si fa con l'abbonamento?

a ecco perchè...ma comunque ottima cosa!!!molto utile...quindi se hai diversi giga sul cell,ci puoi inserire i film e vederli sul comand....però....

si anche il mio è l'8 giga
Cmq per i film ho già il lettore dvd la tv analogica e il digitale terrestre

si anche il mio è l'8 giga
Cmq per i film ho già il lettore dvd la tv analogica e il digitale terrestre
Mi fa piacere, 8 giga è una bella memoria!
E certo che dal giugno 2009 scatterà il divieto di vendita di TV analogiche.
E nel 2012 avverrà lo spegnimento totale del segnale analogico.

Bella storia, ma sono più interessato all'n95:asd:, va bene questo terminale? Fammi sapere anche tu Alessandro:D, sono nokista con un vecchio ma ottimo 6630 e completamente ignorante sulle funzioni dell'n95.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Secondo me è strepitoso, e dopo aver aggiornato il firmware ho risolto i problemi di lentezza che avevo trovato all'inizio.
Tra l'altro ora si riesce ad installare il tomtom utilizzando il gps interno, utile per gli autovelox. Il giroscopio/accelerometro è molto utile per alcuni programmi tipo contapassi ecc ecc
Insomma per me è perfetto, gli manca solo il touch screen (implementato sull'n96).
Se hai bisogno di info chiedi pure

Secondo me è strepitoso, e dopo aver aggiornato il firmware ho risolto i problemi di lentezza che avevo trovato all'inizio.
....
Mi ero già documentato sulle prestazioni da una settimana, l'ho preferito all'N 96.
Ti chiedo io una cosa, siccome mi deve arrivare domani o dopodomani, controllerò il Firmware. Per aggiornare hai aggiornato su nokia.it? Tramite Nokia Software Updater
e computer?
Quale è l'ultima la 30.0.018?
L'N96 sarebbe stato più bello ma ho letto sul web non ne parlano bene, è molto delicato e non funziona tanto bene lo scorrimento, tanto per dirne una.

Ultima modifica:
Quoto la domanda sull'aggiornamento di Alessandro, è comodo il nuovo sistema di agg fw nokia, il 6630 l'ho aggiornato più volte, anche sbrandizzato a dir il vero.
Il gps allora funziona bene?
Altra piccola info, ma solo se conosci un 6630, è un pò più veloce di quest'ultimo? So che i symbian sono spesso lenti tra i vari menù etc, ma l'n95 com'è?

Il fw dipende anche dalla versione, il tuo è no brand alessandro?

Ho chiesto mi hanno risposto funziona con tutte le schede però credo che sia marcato TIM, sul web li avevo trovati tutti così!
Quando mi arriva ti spiego tutto.

io lo aggiorno sempre con il nokia updater ora sono fermo alla versione 20 perchè mi son trovato bene, magari più avanti proverò qualche altra versione (visto che siamo alla 30.xxx)
Non conosco il 6630 espritcdi quindi non ti so dire. Sicuramente rispetto un non symbian lo troverai più lento e all'inizio installare i software con i vari certificati può essere una rottura di bolas ma poi ci si abitua.
Io vengo da 4 nokia consecutivi e li ho sempre cambiati perchè mi ero stufato di tenerli 3 o 4 anni non mi si sono mai guastati (a differenza delle altre marche)

io lo aggiorno sempre con il nokia updater ......................
Io vengo da 4 nokia consecutivi e li ho sempre cambiati perchè mi ero stufato di tenerli 3 o 4 anni non mi si sono mai guastati (a differenza delle altre marche)
Stesso motivo! Con questo nuovo sono a 8, cambiati nel tempo.
I primi 2 motorola, 3° Ericson, poi tutti Nokia, qualche cedimento batterie ma mai guastati.
Solo un motorola, mi ricordo si spegneva all'improvviso senza motivo.

Ultima modifica:
dovrebbe essere più veloce dicono che i più recenti symbian lo siano (tipo e51).

il 6630 è indistruttibile ed in effetti un poco lento, io ho un e61i e pure quello non brilla per rapidità, ma ho dentro di tutto (tom tom, dizionario, giochi e tutto quello che vuoi), certo l'n95 e 96 saranno ancora meglio

per il discorso velocità e brand, io sbrandizzando da tim non ho notato differenze in tal senso, a parte le ovvie eliminazioni delle fastidiose personalizzazioni che per fortuna son sparite

nokia su tutti:approved:

.................
io ho un e61i e pure quello non brilla per rapidità, ma ho dentro di tutto (tom tom, dizionario, giochi e tutto quello che vuoi), certo l'n95 e 96 saranno ancora meglio
.................
nokia su tutti:approved:
Lo conosco, è molto completo, complimenti, allora si può dire.
Viva mercedes e nokia!:biggrin: