Interni Maschera 2 din in radica per Classe-E W210

matthews78

MBenz Dilettante
26/1/08
29
0
0
, .
Maschera 2 din in radica per W210

Sapreste aiutarmi a trovarla anche su internet?
Vorrei mettere il mio Kenwood DDX 7750 2din ma nn trovo la maschera!

Aiuto!

dipende come ti serve perchè ci sono due versioni della mascherina a due din, puoi farci una foto?

Questa è l'autoradio che vorrei mettere.

Image:
2008130113312_IMAGE_068.jpg"]
IMAGE_068.jpg
48.74KB

allora il contorno radio in plastica nera che vedi nella foto è una mascherina che la si trova tranquillamente nel catalogo phonocar o cmq da un installatore con una spesa massima di 15 euro non di piu...per il contorno non saprei...guarda su ebay se trovi qualcosa o piu semplicemente se trovi uno capace fai modificare la tua mascherina con della vtroresina...e sei a posto..vvio è una lavoro un po piu costoso e deve essere fatto da uno che sa quello che fa...

Ma una cosa: ho trovato questa foto.
Io ho il condizionatore manuale, ma sicuramente ci sarà la stessa maschera per mettere il 2 din. Oppure dico una sciocchezza?
Scusate l'ignoranza mi affido davvero a voi!

Image:
2008130125636_94b3_1.jpg"]
94b3_1.jpg
25.04KB

perdonami! avevo capito dell'autoradio! la foto sotto è dell'interno della mia!

Image:
2008130185725_123796122_5.jpg"]
123796122_5.jpg
66.2KB

grazie cmq per l'aiuto!!
una domanda stupida: ma per mettere l'automatico, basta cambiare solo il blocco nella plancia oppure occorre cambiare molto altro?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by matthews78

grazie cmq per l'aiuto!!
una domanda stupida: ma per mettere l'automatico, basta cambiare solo il blocco nella plancia oppure occorre cambiare molto altro?

nel caso del clima della W202 bisognava cambiare anche alcuni componenti e il discorso era complesso, il tuo clima mi sembra identico a quello che appunto avevo io sul W202.

molti componenti ed estetica interna sono simili se non identici tra 202 210 208 :)

Sisi mi sa che il clima è proprio uguale alla 202!
Ok, lasciamo stare la sostituzione del clima (sono idee mie un po sceme:D)

Spero di trovare questa benedetta mascherina, altrimenti metto il caricatore cd dietro oppure compro una radio mp3 normale e buona notte...!

ma forse sulla mia nn ne vale la pena oppure sì? mi dai un consiglio?

cmq per l'autoradio mi sa che devio su una 1 din magari con schermo touch e schermo da 4,3/5.

è troppo complicato trovare la maschera in radica giusta![:0]

quote:Originally posted by matthews78

ma forse sulla mia nn ne vale la pena oppure sì¿ mi dai un consiglio?

cmq per l'autoradio mi sa che devio su una 1 din magari con schermo touch e schermo da 4,3/5.

è ´roppo complicato trovare la maschera in radica giusta![:0]

non è ver non è complicato...cmq se devi montare uno schermo a din singolo io ti consiglio un bell'Apine...7pollici di grandezza...si vede bene..legge tutto...

amico...saro sincero...non ti offendere...NON LA COMPRARE...deve esere fata in cina con parti di ricambio...e chissa come assemblata...mamma mia...ti conviene prendere 300euro e comprare uno sterio molto piu serio di questo.

Devi essere sincero! Per quello che ci capisco io mi fido per forza!!

Si guarda la vendo sabato ad un ragazzo che conosco a 400 euro quindi questa somma la volevo dedicare all'acquisto dell'autoradio.

Hai qualche link dove indirizzarmi?
Magari con le caratteristiche simili?