Marco77 chiedo alcuni consigli per l'acquisto della ClasseA

Marco2277

MBenz Dilettante
16/10/11
1
0
0
siena
Marco77 chiedo alcuni consigli per l'acquisto della ClasseA

Buongiorno a tutti, mi chiamo Marco mi sono appena iscritto al Forum. Dopo aver letto tutto ed il contrario di tutto su internet in merito alla Classe A, chiederei ai più attendibili - visto che usate l'auto tutti i giorni - alcune informazioni.

Vi chiedo innanzi tutto un consiglio in merito all'acquisto di una classe A 160 cdi o 180 cdi con allestimento Executive o Style, considerando che utilizzerò la vettura per 3/4 in città anche se in un prossimo futuro potrei spostarmi frequentemente per lavoro.

Vi chiedo inoltre rassicurazioni circa la durata del filtro antiparticolato in caso di utilizzo nel cilco urbano.

In molti mi stanno sconsigliando di acquistare una Mercedes per gli elavati costi di gestione (tagliandi ecc..) e per i consumi. Potreste indicarmi per cortesia i reali consumi, nelle due versioni, e i costi di gestione al fine disfatare una leggenda?

Potreste inoltre segnalarmi - se la domanda può essere pertinente - una Concessionaria che potrebbe offrirmi un trattamento migliore, nella zona del centro Italia dato che sono di Siena.

Vi ringrazio per l'attenzione e per i buoni consigli che potrete darmi.

Buona giornata a tutti,

Marco

Benvenuto. Qualche possessore di classe A sapra' certamente consigliarti.

io ne ho acquistata da poco una A160cdi elegance del 2005. Però per motivi di tempo sono andato parecchio in fiducia questa volta e posso anche dirti che non ho avuto molto tempo per guidarla, non sono mai a casa per dare un feedback che ti possa essere utile.
Da quanto mi riferisce la mia Sig.ra va bene l'unica cosa la 160cdi non è un fulmine consuma molto poco pero'. Se fosse come prima car certamente meglio la 180cdi o 200cdi per uso in città cmq nessun problema.

Non mi sembra che il modello avesse particolari punti critici cui stare attenti dunque mi ero affidato abbastanza al venditore (concess Mercedes cmq) cosa che solitamente non faccio mai.

Ho cercato solo l'allestimento e le condizioni d'uso che mi sembravano adeguate alle ns esigenze.

Se hai domande che posso soddisfare (a distanza dalla car) chiedi pure.

ciao

Ciao marco benvenuto tra noi , qui solo presentazioni ; c'e' la sezione classe a per tutte le domande , formula li' , continuiamo li'

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è un'auto che sta uscendo di produzione, quindi basta cercare tra le varie concessionarie, specie tra le auto che hanno a disposizione; ovviamente se la vuoi tenere 2-3 anni vai incontro ad una svalutazione elevata, fallo presente come dubbio al concessionario, può farti recuperare qualche punto di sconto.

Ciao marco benvenuto tra noi , qui solo presentazioni ; c'e' la sezione classe a per tutte le domande , formula li' , continuiamo li'

è un'auto che sta uscendo di produzione, quindi basta cercare tra le varie concessionarie, specie tra le auto che hanno a disposizione; ovviamente se la vuoi tenere 2-3 anni vai incontro ad una svalutazione elevata, fallo presente come dubbio al concessionario, può farti recuperare qualche punto di sconto.

Nordkapp..............