Mappatura centralina R280 CDI SPORT 4MATIC

MURDOC

MBenz Emergente
19/10/10
112
0
0
44
Cagliari
Mappatura centralina R280 CDI SPORT 4MATIC

Salve a tutti.
non avrei mai pensato di doverlo fare ma alla fine mi sono convinto: faccio rimappare la centralina; questo perche la mia signora consuma come una fogna (oggi da manfredonia a foggia, strada statale, senza superare i 100 orari, mi ha segnato 10,9 l/100km).
Premetto che vivo in sardegna e li che mi risulta non vi sono preparatori; attualmente però per breve ancora, mi tratterrò in zona foggia per lavora. Qualcuno conosce preparatori affidabili in zona Alta puglia, Molise e abruzzo?
Grazie mille
 
beh potresti parlarne con mercedesmods, lui spesso si sposta per lavoro e potrebbe fartela lui....
 
da quelle parti c'è rifino racing e dmp,da quanto dicono sono preparatori ingamba,hanno anche il sito internet..
 
io delle rimappature ho una paura folle, forse per la mia esperienza passata ma stai attento da chi vai, potresti ritrovarti con una macchina non più affidabile...
molti per sentirsi bravi la esasperano non tenendo presente che la coppia eccessiva può influire sul cambio e gli organi della trasmissione, risultato un cesso su 4 ruote inaffidabile che viaggia come untreno quando non è in officina :tongue:
 
io mi son trovato molto bene a rimappare la mia vecchia sportcoupè e i consumi ovviamente a parità di comportamento di guida erano calati sensibilmente.
Sulla R se vuoi puntare a un lavoro di abbattimento dei consumi devi trovare qualcuno in gamba non gente che scarica le mappe su internet e te le copia sulla ECU. Il problema è che in quella zona non saprei proprio chi consigliarti.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io delle rimappature ho una paura folle, forse per la mia esperienza passata ma stai attento da chi vai, potresti ritrovarti con una macchina non più affidabile...
molti per sentirsi bravi la esasperano non tenendo presente che la coppia eccessiva può influire sul cambio e gli organi della trasmissione, risultato un cesso su 4 ruote inaffidabile che viaggia come untreno quando non è in officina :tongue:

che macchina era? motore? cv originali? da mappata? che aveva?


cmq si fare 2-3 pieni di gasolio tipo bludiesel tech + avio e vedi come migliora:)
 
Ho fatto una ricerca ed ho trovato l'officina torelli, a massafra (TA). Ne parlano molto bene. SPecializzato in alfa romeo, tratta un po tutti i marchi. chi me l'ha consigliato ha rimappato un 320d. ho appuntamento domani mattina...vi faro sapere domani sera!
 
quelli che ti ho detto io no? so che ci vanno anche quelli con ferrari e roba simile..
 
quelli che ti ho detto io no? so che ci vanno anche quelli con ferrari e roba simile..

ho provato a contattare rifino racing prima di officina torelli, ma nemmeno mi hanno risposto. io spero bene...ripeto, ne parlano benissimo..mi faccio sti 210 km domani mattina, ho appuntamento alle 8 a taranto
 
che macchina era? motore? cv originali? da mappata? che aveva?


cmq si fare 2-3 pieni di gasolio tipo bludiesel tech + avio e vedi come migliora:)

Era una V70 t5 da 250 cv e l'animale per fare vedere che era bravo ci ha messo +40cv mandandomi in giro di poco a farsi benedire il cambio automatico e la turbina...
Pensa che in un'altro forum un utente si lamentava anche lui del lavoro fatto...:rosik: gente del genere andrebbe denunciata!!!
 
ho provato a contattare rifino racing prima di officina torelli, ma nemmeno mi hanno risposto. io spero bene...ripeto, ne parlano benissimo..mi faccio sti 210 km domani mattina, ho appuntamento alle 8 a taranto
io non mi fido a fare queste modifiche,ma spero che sia uno veramente capace e che non fa danni.
tu per sicurezza salvati la mappatura originale su un cd così se hai problemi rimetti tutto com'era.
 
mmmh non ho ancora visitato tutto il sito,ma sicuramente lavora su tutte le auto.
dopo do un'occhiata...
 
Era una V70 t5 da 250 cv e l'animale per fare vedere che era bravo ci ha messo +40cv mandandomi in giro di poco a farsi benedire il cambio automatico e la turbina...
Pensa che in un'altro forum un utente si lamentava anche lui del lavoro fatto...:rosik: gente del genere andrebbe denunciata!!!

beh sicuramente non puoi essere rimasto deluso dalla mappatura:ahsisi::LolLolLolLol:

:badboy: