manuale...automatica

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
manuale...automatica

ciao ragazzi..vorrei una delucidazione.... l'slk 350 v6 benzina...la versione attuale da 305cv... che esce gia con il cambio automatico....se uno la volesse comprare MANUALE sarebbe possibile?
 
se esce già automatica credo che non sia possibile richiederla manuale,mentre se è manuale come al solito si può richiedere automatica...
ma sei sicuro che la nuova 350 esca già automatica???
 
se esce già automatica credo che non sia possibile richiederla manuale,mentre se è manuale come al solito si può richiedere automatica...
ma sei sicuro che la nuova 350 esca già automatica???


guarda che c'è con il manuale 6 marce..addocchia nel configuratore....

cmq, fossi in te... automatico 7g tronic....i paddles al volante sono....non mi propongo a riguardo senò mi fate rinchiudere in una clinica psichiatrica..:ahsisi:
 
io sapevo che sui 350 può essere richiesto cambio manuale senza sovrapprezzo. ora non so l'SLK esce con manuale o automatico, ma c'è cmq questa possibilità
 
guarda che c'è con il manuale 6 marce..addocchia nel configuratore....

cmq, fossi in te... automatico 7g tronic....i paddles al volante sono....non mi propongo a riguardo senò mi fate rinchiudere in una clinica psichiatrica..:ahsisi:

ti puoi proporre tanto hai già bisogno di una clinica psichiatrica(magari di stoccarda...o monaco...)...:D:D:D
 
c'è???cavolo ho fatto il configuratore...e non ci ho fatto caso..che asino...quindi di base esce manuale con optional del 7gtronic.... uhnmm..interessante...molto interessante...se è cosi allora la scelta dell'auto nuova si estende a 3 auto...e devo dire subito che la SLK è quella con il prezzzo piu alto...:sadomaso::sadomaso::sadomaso::wall::wall:
 
Non so le altre ma sicuramente ti ripagherà con molte soddisfazioni!!!
Quando hai deciso su slk sarò molto contento di poterti aiutare nella scekta degli opzional...non valuti la splendida 280 se hai problemi di budget?
 
Non so le altre ma sicuramente ti ripagherà con molte soddisfazioni!!!
Quando hai deciso su slk sarò molto contento di poterti aiutare nella scekta degli opzional...non valuti la splendida 280 se hai problemi di budget?


sinceramente, io non prenderei mai e poi mai una 280 ora...motore vecchio...o la 200 k da 184 cv o la 350 da 305 cv...il 280 è il solito da sempre da un bel pezzo...a fare prender auto nuove, pagarle bene e con motori vecchi?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
non è per il problam del budjet è che una cosa chei io guardo molto sono le prestazioni...quindi la paragono con le altre 2 auto come gli optional,il piacere estetico personale e ovviamente le prestazioni...e tra le 3 con stessi optional e potenza praticamente simile...le prestazioni cmq sono di gran lunga inferiori...non dico la velocità massima ma da 0 a 100... e guado la differenza economica che c'è tra le 3 a listino finite...e slk è piu o meno 10.000 euro in piu delle altre 2-....ok che mercedes è mercedes...ottima in un sacco di cose elegante e finita maniacalmente...ma cavolo...c'è una differenza di prezzo da paura...si parlasse di 3-4 mila euro potrei capire...ma quasi 10 mila...mi chiedo...dove stanno sti 10 mila di piu?
premetto anche che le 3 auto sono molto diverse tra loro come cilindrata trazione ed estetica... ma cavalli praticamente simili...ma prestazioni...abissali...
1) slk 350v6 305cv bianca con eventuali optional.
2) Audi S3 2000 turbo 264cv bianca con optional simili.
3)BMW 135i coupè 3000 biturbo a cascata 304cv(senon erro) bianca con optional simili alle altre 2...(ma quasi gia scartata il bmw...mi piacciono poco dentro)

con la 2° e la 3° arrivo finite di tutto a quasi 45.000 euro... l'slk parte di listino a 52.000... capisco pagare il nome ma a voi non sembra una differenza abissale...?

se andate a leggere gli alrticoli delle 3 auto...e guardate prestazioni...vi rendete subito conto che tra le 3 mercedes sta dietro in quasi tutto... e ok che amo mercedes...pero...sti cavoli... non so...sto valutando ogni minimo dettaglio..si vedra spero per la fine dell'anno di aver scelto bene.
 
La Slk che è una coupè/spider, non c'entra un tubo con le altre che han 4-5 posti, semplicemente in quella fascia MB non ha una vettura da contrapporre (la B Turbo ha solo 192 cv) alle altre 2; potresti vedere la C350 ma in realtà solo se sei interessato ad A4 e BMW 3. Per Z350 intendevo Nissan, valida auto, tira come un Porsche Boxter. in Germania e Svizzera ce ne sono un po' ed il prezzo anche per il nuovo è bassino. Se ti interessa accellerazione e tenuta (oltre al motore) e ti interessa poco il consumo, dai un'occhiata anche al duo Lancer/Impreza.
 
si si lo so ene che non l'slk non è un 2 posti e le altre sono 4 posti..cmq la bmw ho eciso di eliminarla completamente....dei cosumi se devo essere sincero..no non mi imorta nulla...anche perche sarebbe la mia seconda auto quindi la userei giusto alla sera e nell weekend...la subaru nuova...devo essere sincero...non mi piace...mostruosa ma non mi piace l'estetica..quidni direi evo X a gogo...ma non so non mi convince..avevo anche pensato alla C350 ma ha ancora il v6 da 272 cv il 305 cv credo che esca...sempre se non erro...il prossimo anno inoltrato...anche se cmq rimane BELLISSIMA come auto..non so...devo sentire dal preparatose cos si puo fare al motere v6 mercedes...spese e vi dicendo...per l'audi mi sono gia informato...e mamma mia...paura vera...non so si vedra...il 350z..mi piace molto..ma ho paura he tra poco tempo...uscira il modello nuovo...non è scritto da nessuna parte ma è gia guori da un po di anni come uto e non vorrei prenderla per poi dopo poco veder girare il modello nuovo...per il resto per ora le 2 auto piu gustose sono audi S3 e slk 350v6..molto diverse come motore e trazione...ma di potenze simili..non so..vedro..faro tutti i conti che ci sono da fare.
 
sinceramente, io non prenderei mai e poi mai una 280 ora...motore vecchio...o la 200 k da 184 cv o la 350 da 305 cv...il 280 è il solito da sempre da un bel pezzo...a fare prender auto nuove, pagarle bene e con motori vecchi?

quoto...se la macchina la devi prendere usata è un conto...ma se devi prenderla nuova devi rifletterci su....:)
 
Il motore ldella 280 ha lo stesso tempo del 350 da 272...per quanto diguarda la s3 mi sento di sconsigliartela tanto fumo ma sostanza poca. La z350 è molto pesante seppur valida, se è una macchina da weekend perchè non exige? la slk è una macchina stupenda per il resto andrei su qualcosa come bmw o subaru o lotus per trovare la sportività...Buona scelta.
 
subaru nuov anon mi piace...il 350z gran ferro ma qualcosa non mi convince...lotus...beh troppo piccola...un missile è vero ma non mi ci sta l'impianto stereo li dentro...hihihi...perche dici che l'S3 è tutto fumo?....2000 turbo 264cv 4x4 3 differenziali autoblocanti...da 0-100 in 5,7sec.... a me non sembra tutto fumo... l'ha un mio amico di ferrara...e cavolo...è un missile...guarda i tempi in pista contro altre auto della stessa potenza...a me non sembra tutto sto fumo...
 
Devi anche vedere quanto tenerla, la S3 è meglio che non ci tocchi nulla al motore se vuoi salvaguardarne l'affidabilità ........ però fai il pensierino al A3 3.2 Quattro, costa all'incirca come la S3, ma se vuoi mettere il turbo (per esempio da ABT, ma documentati prima, perchè non ho seguito tanto questo discorso) gli tiri fuori un bel po' di cavalleria; in Germania si fa anche così ad avere un auto un po' particolare.
Per la C350 (okkio che è automatica) entri in concorrenza con A3 e BMW serie 3, per quello che stai cercando se ti piace la linea, ci potrebbe essere la CLC 350 che è manuale (inoltre il concessionario ti farà una statua ricordo quale unico compratore di questa motorizzazione in Italia).
 
hihi...gia...in effetti è vero la C 350 è automatica di serie e non ho la minima idea se la facciano anche manuale...cmq chiedero.. per il resto il motore 350v6 della mercedes mi attizza molto..ma la CLC..non mi piace affatto...quindi unica cosa sarebbe la SLK con lo stesso motore...non so vedro..
 
Il motore ldella 280 ha lo stesso tempo del 350 da 272...per quanto diguarda la s3 mi sento di sconsigliartela tanto fumo ma sostanza poca. La z350 è molto pesante seppur valida, se è una macchina da weekend perchè non exige? la slk è una macchina stupenda per il resto andrei su qualcosa come bmw o subaru o lotus per trovare la sportività...Buona scelta.

...infatti, io prenderei la 200 k o la 350 perchè son entrambi motori aggiornati;)