MALFUNZIONAMENTO TV TURNER del COMMAND APS

Konan

MBenz Dilettante
29/2/08
8
0
0
MALFUNZIONAMENTO TV TURNER del COMMAND APS

Ciao a tutti. Ho dovuto sostituire la batteria della mia stessa W211- E270- avg in quanto completamente scarica dopo un mese di sosta (ero all estero). Da allora mi sono accorto che NON riesco piu a cambiare i programmi, canali e le frequenze della TV del COMMAND APS. Ovvero riesco solamente a vedere i programmi memorizzati ( tipo rai1-rai2 ,,,, ecc ecc).
Per il resto, radio, cd, mp3, navi, funzionano perfettamente e posso cambiare sia dal volante che dal command, mentre solamente la TV non mi permette alcun cambio.
Qualcuno sa una soluzione?
Ringrazio

Alla M.B. mi hanno deto che non sanno che problema sia. (mah.!)

diciamo più che altro che se non si hanno amicizie tendono dire non va devi cambiare....
politica al quanto scorretta

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vi ringrazio dei Vs suggerimenti. Ho letto quanto riportato nei feedback della mercedesmods ma cremona è lontana dalla sede della "mods".
Forse avete ragione che in MB fanno prima a dire: "cambiare".... "sostituire".... ecc ecc... anche se dopo aver avuto 2 E250(w210); 1 E270; 1 E280; Classe R; attualmente una S400 ed una E280 EVO, non credo che M.B. si debbano comportare in questo modo.....chiudano "baracca" (come gli ho già detto) se non sono capaci di risolvere i problemi..
quasi quasi Maserati e BMW sono alla porta.....

no problem......... grazie in ogni caso per il tuo contributo