Ma quanto sono belli i nuovi cerchi bicolore

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Ma quanto sono belli i nuovi cerchi bicolore

Qualche giorno fa mi sono imbattuto nei nuovi cerchi bicolore (neri ed alluminio) per le mercedes classe E , S, ML, CL , GLK ...
Sono bellissimi soprattutto quelli relativi ai SUV.
Sono io che ho scoperto l'acqua calda (ergo esistono da tempo ed io non me ne sono mai accorto) oppure è una novità.
Sono bellissimi e devo vedere quanto costano perchè mi sembra siano per la E solo da 18...
Se ho un attimo di tempo vi dirò dove li ho visti ma era un sito di mercedes benz..
Alla prossima.
 
Non vorrei sbagliare ma io li ho visti abbastanza sia in giro sia su siti specializzati.Qui':D dalle mie parti c'e una catena di autoricambi e autoaccessori per veri patiti e paranoici,e li' li ho visti gia' qualche tempo fa' e sono davvero BELLISSIMI:D:D:D. Pensavo di montarli sulla mia ma se pur affascinato li ho immaginati meglio su un'auto di colore scuro(magari sbagliando)xche' mi sembrano veramente"aggressivi".Belli davvero.
 
Dunque sono un pò incapace nell'inserire i link.
Fate ricerca con i seguenti vocaboli mercedes cerchi bicolore ed il primo link di google vi porta dritti dritti sulla pagina mercedes.
Secondo me sono fantastici soprattutto sulla ML... e sulla GL ma mica da buttare la E OGGI mi faccio fare un preventivo ....
Stefbenz ... odi odi .. moderatore ...SUV
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Metti anche quelli della Ml i primi che si vedono come quelli della S sa 20 pollici..
peccato che non li fanno sulla E quelli erano fantastici.
 
i secondi sono simili a quelli ke ho postato io nel mio tread(ke li monta la CL),ma sinceramente e senza offesa a me non piace nessuno dei tre.
 
e la prima volta che li vedo . cmq i primi non mi piacciono ... i secondi e i terzi si .. bellissimi ... cmq laby quando vai in cone chidi se hanno qualcosa di usato .. ce magari risparmi qualche soldino ... cmq i miei preferiti rimangono gli AMG scuri .... ce gli aveva in conce usati ma andavano bene sulla C nuova e forse anche x la E ....