Ma quanta bella gente..e.....ke macchine..uahu
SALVE A TUTTA sta BELLA GENTE...:wink:
Oltre ad essere onorato, sono orgoglioso di fare parte di questa comunità di appassionati, meticolosi, suputissimi
e perchè no....fanatici seguaci delle superbe MERCEDES.
Sono in puglia, nella unica città dei due mari, dove c'è anche un lungomare tra i più belli d'Italia...TARANTO
dove le innumerevoli MBENZ, tirate di tutto punto, scorazzano come se fossero sulla passerella di un atelier
d'alta moda per meglio farsi notare tra gli splendidi riflessi solari baciati dallo specchio d'acqua del favoloso golfo ionico.
Quest'estate, Vi invito nelle spiaggie del litorale, dove con le Vs amate "stelle" potrete godere della vera essenza
delle vacanze tipo mar dei caraibi e ...non scherzo...provare per credere:wink:....
e poi qui ci sono delle "ammiratrici" sfegatate delle stelle a tre punte che vi faranno tribolare in quanto a bellezza..eheheheh
Pensateci...io ve l'ho detto...adesso tocca a VOI:smokin:
p.s.
dimenticavo, posseggo una
E270 CDI SW - ELEGANCE
Colore Blue Tanzanite metallizzato
cambio automatico-colore blu-sedili in tessuto scuro-cristalli privè-easy pack
Comand Aps Navi-ViaSat (momentaneamente scollegato)-telefono nokia6310i cablato-
anno 2003...ma ancora immacolata e indiavolata
insomma...na meraviglia.
Buona Vita a TUTTI.
SALVE A TUTTA sta BELLA GENTE...:wink:
Oltre ad essere onorato, sono orgoglioso di fare parte di questa comunità di appassionati, meticolosi, suputissimi
e perchè no....fanatici seguaci delle superbe MERCEDES.
Sono in puglia, nella unica città dei due mari, dove c'è anche un lungomare tra i più belli d'Italia...TARANTO
dove le innumerevoli MBENZ, tirate di tutto punto, scorazzano come se fossero sulla passerella di un atelier
d'alta moda per meglio farsi notare tra gli splendidi riflessi solari baciati dallo specchio d'acqua del favoloso golfo ionico.
Quest'estate, Vi invito nelle spiaggie del litorale, dove con le Vs amate "stelle" potrete godere della vera essenza
delle vacanze tipo mar dei caraibi e ...non scherzo...provare per credere:wink:....
e poi qui ci sono delle "ammiratrici" sfegatate delle stelle a tre punte che vi faranno tribolare in quanto a bellezza..eheheheh
Pensateci...io ve l'ho detto...adesso tocca a VOI:smokin:
p.s.
dimenticavo, posseggo una
E270 CDI SW - ELEGANCE
Colore Blue Tanzanite metallizzato
cambio automatico-colore blu-sedili in tessuto scuro-cristalli privè-easy pack
Comand Aps Navi-ViaSat (momentaneamente scollegato)-telefono nokia6310i cablato-
anno 2003...ma ancora immacolata e indiavolata
insomma...na meraviglia.
Buona Vita a TUTTI.
Ultima modifica: