ma lo avete anche voi questo dispositivo?

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
ma lo avete anche voi questo dispositivo?

L'ACTIVE PARKTRONIC aiuta il guidatore non solo a parcheggiare, ma anche nella ricerca di un parcheggio. Infatti, tramite sensori ad ultrasuoni, l’ACTIVE PARKTRONIC rileva automaticamente in una gamma di velocità fino a 30 km/h se uno spazio longitudinale è sufficientemente grande per parcheggiare e coadiuva il guidatore nelle manovre, fornendogli indicazioni precise sulla corretta angolazione dello sterzo e sui punti di manovra

fra poco ste macchine si guideranno da sole.
però secondo me tutte queste tecnologie alla fine porteranno il guidatore a non saper "guidare" più.
cmq sulla mia non c'è sicuro.

L'ACTIVE PARKTRONIC aiuta il guidatore non solo a parcheggiare, ma anche nella ricerca di un parcheggio. Infatti, tramite sensori ad ultrasuoni, l’ACTIVE PARKTRONIC rileva automaticamente in una gamma di velocità fino a 30 km/h se uno spazio longitudinale è sufficientemente grande per parcheggiare e coadiuva il guidatore nelle manovre, fornendogli indicazioni precise sulla corretta angolazione dello sterzo e sui punti di manovra

ma cosa vuoi che abbiamo noi, siam quasi tutti disgraziati con w203 e w202 arriviamo alla centralizzata, i 4 vetri elettrici (ma mi sà che espritcdi nemmeno quelli:D sulla versione esprit non erano di serie) ed allo specchietto a destra

cmq basta non imprestare la car alla moglie e non serve l'active parking

ma cosa vuoi che abbiamo noi, siam quasi tutti disgraziati con w203 e w202 arriviamo alla centralizzata, i 4 vetri elettrici (ma mi sà che espritcdi nemmeno quelli:D sulla versione esprit non erano di serie) ed allo specchietto a destra

Ho le manovelle anche davanti io per i vetri, lo specchietto solo il destro regolabile:asd:

Come dice sempre Nordkapp...sempre...lo ha detto. quello che non c'è...non si rompe!

Ho le manovelle anche davanti io per i vetri, lo specchietto solo il destro regolabile:asd:

Come dice sempre Nordkapp...sempre...lo ha detto. quello che non c'è...non si rompe!

cos'è uno scherzo? Per vero hai le manovelle davanti? Come sul 190E che aveva mio zio, aveva il tettuccio elettrico tanto di moda e aveva le 4 manizze:icon_rofl:...con la 5 marcia a pagamento:skyluke:

cos'è uno scherzo? Per vero hai le manovelle davanti? Come sul 190E che aveva mio zio, aveva il tettuccio elettrico tanto di moda e aveva le 4 manizze:icon_rofl:...con la 5 marcia a pagamento:skyluke:

E confermo ...... o meglio è più difficile che si guasti un comando alzavetri manuale!

Chiaro che scherzavo:mvk:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la mia ha le 4 ridotte..si può parcheggiare in\sopra qualsiasi posto:D

la mia ha tettuccio e finestrini elettrici con la sicurezza che si ferman se sotto sforzo, entrambi gli specchietti riscaldati e regolabili elettricamente, chiusura manuale però...
ma come si vede se gli specchietto sono riscaldabili?

quoto,noi siam arretrati,non abbiamo neanche i led,non siamo ancora entrati nell'era moderna.:D

Se è ancora come la mia sono automatici gli specchietti, sotto una certa temperatura vanno in funzione, vero 1998K?:)