Ma la cover "ruora di scorta" per fuoristrada(Pajero)..dove la trovo?

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Ma la cover "ruora di scorta" per fuoristrada(Pajero)..dove la trovo?

Ciao

:) Posto nella sezione ot...visto è ot ahahah

La cover che si monta "sulla ruota di scorta" esterna dei fuoristrada per non danneggiarla con sole acqua ghiacchio...dove piffero si trova a prezzi decenti?

Avete qualche link?

Per ora ho trovato qualcosa su ebay in uk o hk ma quasi tutto da 16" pollici...mentre il mio vecchio pajero monta i 265/70/15 se non erro :)

Se son più grandi nessun problema, altrimenti prova a vedere presso qualche rivenditore multimarca fuoristrada, magari ne trovi qualcuno vecchio che vien via con poco; ricorda che come "peso volumetrico" quelli rigidi, hanno costi di trasporto significativi, ovvio che se invece ti riferisci alla copertura flessibile, il trasporto costa una stupidata.

Trovato :D quando e se arriva posto la foto ghghgh :D ebay a HK (ovvio...è un pajero ahaha)

cina/jappo son vicini

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Li vale:)? O meglio fa il suo dovere?

Alla grande...è in pratica quasi come l'originale mitsu...che costa ben altre cifre, unica differenza è che l'originale ha nel centro (in pratica sopra il cerchio) una specie "materiale rigido" interno per non fare grinze...ma si può saper...appena mi capita posto una foto.

Cmq ottimo...e avviamente versione jappo del copriruota mitsu..in pratica adesso ho un martin pescatore sulla ruota di scorta o_O :asd: ma questo lo sapevo...e anzi è pure bellino