...ma chi e' 'sto fenomeno?!?!???

Mamma mia mentre lo vedevo mi immaginavo di giragli attorno al collo il tubo della lancia.
Tanto grosso tanto imbecille.
 
nel testo del filmato si dice che il proprietario dell'auto è lui...

ma in effetti sembra la vendetta di un lavagista slavo a un cliente antipatico...
 
...meglio cosi' Donato.Non ti sei perso niente. Un idiota che non si è sudato il valore di quella car.Nient'altro.
 
Don ..praticamente c'e' un tipo che lava gli interni in pelle scura di una serie c ( credo )
nuova con la lancia ad alta pressione

Magari poverino non sa come si usa quello strano oggetto a motore ; il carro coi buoi l'ha sempre pulito cosi'
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La macchina è Lombarda comunque, avevo fatto la visura ieri sera, immatricolata aprile 2011.
E' una CLS 3000cc diesel.
 
Pero' il commento di quello che si chiede quanto era sporca per doverla lavare cosi , mi ha fatto ridere un ora
 
epic answer by tony

presepe nella cls...però con le luci soffuse ambient deve venir proprio bello:)

qui nel mio paese a natale fanno i presepi dentro le 500 vecchie...... (visto 1volta non fa piu scalpore); dentro la cls......un presepe da 80.000euro....... e quel tizio la non dovrà neanche spendere 1euro per andare a comprare il muschio! chiamalo scemo...

PRESEPI5002008251-vi.jpg


alla prima frenata scommettiamo che la stella cadende cade davvero!!!!!!!!!! :lookaround: :lookaround: :cwm27: :cwm27:
 
:lol:
O magari stiamo attenti alla targa che la troviamo in vendita coma affarone su subito.it :asd: