M. B. FINANCIAL Service-Riscatto Infinito

robertone

MBenz Dilettante
14/2/10
8
0
0
Latina
M. B. FINANCIAL Service-Riscatto Infinito


LEASING MERCEDES ? NO GRAZIE!
La storia che mi stà accadendo è veramente incredibile per un cliente ormai di vecchia data che per sbaglio accetta di fare un leasing MB financial service. I fatti: i primi di novembre in corso trovo a vendere la mia serie E 220 CDI sw del marzo 2010 sotto leasing, per poter acquistare una nuova MB senza dare permuta. Mi accordo con il nuovo acquirente e sentito il call center mi inviano conteggio per estinzione anticipata e documentazione necessaria, che premetto è esageratamente tanta per fare un semplice passaggio di proprietà. Il giorno 7 novembre u.s. facciamo bonifico di 17.000 euro alla MB financial service che il giorno 8 se li trova tutti belli sul proprio conto corrente. Ed ora inizia il calvario, purtroppo telefonico, di rimpalli per avere una spiegazione su come mai ad oggi 27 NOVEMBRE 2013, ancora non mi svincolano la mia polizza e al nuovo acquirente non intestano il mezzo e nemmeno inviano un foglio temporaneo per poter viaggiare.
Morale della favola, il tizio ha sborzato 17 mila euro e sono 20 giorni che NON può toccare l'auto, mentre io non posso ritirare la nuova vettura in concessionaria in quanto non mi liberano la polizza.
Vi sembra un comportamento corretto ?? Ditemi un pò Voi ???
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Salve a lei
Penso che qualcosa sia successo però!
Può mandarmi un messaggio privato con i dati suoi e della vettura cosi da investigare?
Grazie