Luoghi da visitare

Avevo letto su questo museo qualche annetto addietro, riguardo ora il sito; certo che con il museo Alfa chiuso, bisogna ricorrere ai privati .........
 
Bello, molto bello! Peccato che è tutto abbandonato alle intemperie e alla ruggine...

C'è di tutto, dalle locomotive a vapore, a gasolio, elettriche, agli auobus, filobus, funicolari (!) vetture d'epoca, generatori elettrici, una piccola ricostruzione di una fermata della metropolitana, telefoni, telegrafi, centralini telefonici, attrezzi...

Peccato, ma veramente peccato, che tutti i mezzi sono sistemati in un modo che non permette di muoverli!
 
Il museo di Arese è un'altra cosa, un museo di marca anche se nel suo genere particolare.

Comunque, rendeteci pure partecipi dei luoghi (magari a tema automobilistico) che sono secondo voi da visitare!
 
Basta che cerchi su google immagini "museo trasporti ogliari" e ce ne sono tantissime di foto!
 
Cavolo non riesco a vedere , mi dice bloccato minaccia n ..........
Da questo probelma solo con IE, con FF o Opera va tutto liscio, bello, ho notato il motocarrello fiat 900T nella sezione il tempo del motore, in realtà dovrebbe essere ricavato da due frontali di fiat 850T, aveva il motore della bianchina, il bicilindrico a sogliola, montato al centro del mezzo e così collegato ai due assi anteriore e posteriore in modo da aver la doppia trazione. Lo conosco anche perchè mio papà lo aveva in dotazione nel suo tronco e ci ho girato attorno spesso. Era così:
http://www.youtube.com/watch?v=Biyg4hczpes
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tra i luoghi da visitare in Italia vorrei segnalarvi Viareggio: pare ci sia un nano da giardino che va in giro
in classe A!!! Simpatico .....no??? E poi naturalmente c'è il mare.....
 
Tra i luoghi da visitare in Italia vorrei segnalarvi Viareggio: pare ci sia un nano da giardino che va in giro
in classe A!!! Simpatico .....no??? E poi naturalmente c'è il mare.....

Non so chi guida una classe A a Viareggio , ma per nano da giardino presumo tu intenda offendere qualcuno
se cosi fosse ti invito gentilmente a correggere questo messaggio , ti invito in oltre ad usare tali energie per leggere le regole del forum. Grazie per la collaborazione . Primo e terzultimo avvertimento.
 
Non so chi guida una classe A a Viareggio , ma per nano da giardino presumo tu intenda offendere qualcuno
se cosi fosse ti invito gentilmente a correggere questo messaggio , ti invito in oltre ad usare tali energie per leggere le regole del forum. Grazie per la collaborazione . Primo e terzultimo avvertimento.
azzo che nobile che sei.....
a me nell'altro forum di solito dicevano "primo ed ultimo"....
le differenze tra un forum e gli altri si vedono anche nelle piccole cose.... :king::king::king:
 
azzo che nobile che sei.....
a me nell'altro forum di solito dicevano "primo ed ultimo"....
le differenze tra un forum e gli altri si vedono anche nelle piccole cose.... :king::king::king:
Arwey , per favore.........
 
Dubito che "pisellino" volesse offendere il "nano": sono entrambi miei amici anche se hanno dei nick
un pò particolari!
 
Dubito che "pisellino" volesse offendere il "nano": sono entrambi miei amici anche se hanno dei nick
un pò particolari!

Ciao ,Alex benvenuto , sai .....magari qualche utente ci rimaneva male ; ok allora non c'e' pericolo
grazie per il messaggio ..