Luci targa a led

rizampi

MBenz Emergente
15/12/08
143
0
0
Luci targa a led

Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi dell'ultimo mio acquisto:
2 luci a led per la targa
Premetto, come vedrete poi nelle foto, che non si tratta delle solite lampadine a siluro con i led, ma di veri e propri porta lampada che sostituiscono in toto quelli originali.
Infatti sono sigillati.

Nelle prime 3 foto si vede il portalampada con i led integrati (in tutto sono 18 led):


Poi bisogna smontare le 2 viti sulla rifinitura cromata e tutta la copertura interna per poter togliere i 2 bulloni da 8 per smontare completamente il pezzo cromato:


Vista da dietro del vecchio portalampada + portalampada smontato:


Nuovo portalampada-led montato:


Risultato finale:



Sono molto luminosi, molto di più di quello che sembra dalla foto (forse sono esagerati...) ma a mio parere sono molto belli.
Il link dell'americano che li vende è questo:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/LED-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories

Io li ho pagati 63$ compresa la spedizione (sono arrivati in 15gg senza spese doganali.
Per me li valgono tutti!



 
mamma mia che luce .. bellissimi ... io vorrei uno cosi anche x il baule che con quella che cio non si vede na mazza :D .. però 63$ penso una 50ina di euro mi sembrano troppi ... il cdb non ti da nessun errore?
 
Sono d'accordo con Laby,ora si' che la targa e'bella in vista x una bella foto ricordo!Cisss! Scherzi a parte,decisamente "luminosa"!:shocked:
 
Non fanno in tempo a farmi la foto :D passo troppo veloce!
Cmq non danno nessun errore :sgrat:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Un pò troppo forte come luce, poi fanno luce verticale immagino, invece con la siluro un pò si riesce a direzionare verso la targa e non ad illuminare a giorno per terra e paraurti:D
 
per non darti il guasto il cdb vuol dire ke ha le resistenze incorporate,o no?
cmq a mio parere sono TROPPO luminosi.
 
Si in effetti non hanno alcuna utilità pratica.
Io le metterei all'interno dell'auto tipo bagagliaio così magari hanno un'utilità.
Mentre lì lascerei quelle di serie oppure come dice esprit quelle a siluro in modo da direzionarle sulla targa.
Non offenderti ma è quello che penso.
 
sono bellissimi quei led...devo vedere anche io che led mettere...e cmq luminosi sono bellissimi...due lumini gialli o bianchi sono bruttissimi
 
Si in effetti non hanno alcuna utilità pratica.
Io le metterei all'interno dell'auto tipo bagagliaio così magari hanno un'utilità.
Mentre lì lascerei quelle di serie oppure come dice esprit quelle a siluro in modo da direzionarle sulla targa.
Non offenderti ma è quello che penso.

E chi si offende? :)
Ognuno ha i suoi gusti, mica devono piacere a tutti
Tranquillo :mvk:
P.S.:
per le varia altre lampadine disseminate nell'abitacolo mi sto attrezzando...