luci posizione diurne come disattivarle Classe-B W245

kemir

MBenz Dilettante
15/11/09
15
0
0
TARANTO
luci posizione accese

scusate se insisto con una ulteriore domanda. ho notato che pure con il cursore a 0 le luci di posizione con chiave inserita restano accese.è normale?

Ti hanno messo la funzione diurna. Spero che quando togli la chiave si spengano le luci.

Intanto secondo me e' meglio checi sia.
Non conosco la tua auto ma penso che lo devi fare presso l'autofficina Mercedes

Boh, le luci di posizione non sono le diurne e la B non mi risulta abbia luci diurne:ka:, non è che sono le follow me o come si chiamano...che per alcuni secondi restano accesi anabbaglianti e fendi per illuminare il passo a piedi?

Restano accese per quanto? Per uno due minuti e'come dice Esprit.. Serve per permetterti di girare intorno all'auto non al buio, diversamente non saprei..

Hai la funzione luci diurne attivata da menu, infatti se provi ad accendere i fanfali con la manopola vedrai che l'illuminazione dei comandi si accenderà, altrimenti rimane spenta.

Se la vuoi togliere basta che entri nel menu - impostazioni - illuminazione - luci diurne (o qualcosa del genere) e metti su OFF.

io non ho questa funzione sulla mia delle luci diurne che in prattica sarebbero come le mecchine al giorno d'oggi che hanno i led sempre accessi .... ho solo qullo che diceva espritcdi ... follow me ... che una volta spenta la macchina le luci di posizione ed i fendinebbia rimangono accesi x il tempo impostato da me ... idem quando apro la macchina col telecomando da lontano ....

io non ho questa funzione sulla mia delle luci diurne che in prattica sarebbero come le mecchine al giorno d'oggi che hanno i led sempre accessi .... ho solo qullo che diceva espritcdi ... follow me ... che una volta spenta la macchina le luci di posizione ed i fendinebbia rimangono accesi x il tempo impostato da me ... idem quando apro la macchina col telecomando da lontano ....
Se guardi nel menù hai opzione per luci sempre accese.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quindi c'è questa opzione, non lo sapevo, anche se poi più che diurne mi pare di capire che resta acceso tutto, anche posteriore, le luci anabbaglianti però, perchè nel post si parla di luci di posizione che è diverso.
Questa opzione che dite immagino faccia accendere i fari appena si gira il quadro e li faccia spegnere appena si mette a zero il quadro con la chiave.

esatto, io l'avevo sulla sportcoupè anche su clk a dir la verità e il libretto dice che è per alcuni paesi che lo richiedono ma attivabile a mano

Era più bello il sistema che ha la golf però, già la precedente, la V da Vag-com si poteva attivare solo l'accensione dei due fari anabbaglianti appena si girava il quadro. Peccato non lo potete fare anche voi.

Quindi c'è questa opzione, non lo sapevo, anche se poi più che diurne mi pare di capire che resta acceso tutto, anche posteriore, le luci anabbaglianti però, perchè nel post si parla di luci di posizione che è diverso.
Questa opzione che dite immagino faccia accendere i fari appena si gira il quadro e li faccia spegnere appena si mette a zero il quadro con la chiave.

Le luci accese sono solo quelle esterne, l'illuminazione della strumentazione rimane spenta così non ci sono problemi di lettura del computer di bordo e della radio.

E' utile per chi fa molta autostrada di giorno così non ha da ricordarsi tutte le volte di accendere i fari e non ha il problema di non riuscire a leggere le indicazioni sul display..

Per accendere la retroilluminazione basta ruotare il pomello luci..

Io anche sull'altra ho inserito le luci diurne perchè ormai non ho più paxxe per stare ad accendere e spegnere le luci.

Le luci accese sono solo quelle esterne, l'illuminazione della strumentazione rimane spenta così non ci sono problemi di lettura del computer di bordo e della radio.

E' utile per chi fa molta autostrada di giorno così non ha da ricordarsi tutte le volte di accendere i fari e non ha il problema di non riuscire a leggere le indicazioni sul display..

Per accendere la retroilluminazione basta ruotare il pomello luci..
Capito grazie:) si per l'autostrada in effetti è comodo.