Se guardi nel menù hai opzione per luci sempre accese.io non ho questa funzione sulla mia delle luci diurne che in prattica sarebbero come le mecchine al giorno d'oggi che hanno i led sempre accessi .... ho solo qullo che diceva espritcdi ... follow me ... che una volta spenta la macchina le luci di posizione ed i fendinebbia rimangono accesi x il tempo impostato da me ... idem quando apro la macchina col telecomando da lontano ....
Quindi c'è questa opzione, non lo sapevo, anche se poi più che diurne mi pare di capire che resta acceso tutto, anche posteriore, le luci anabbaglianti però, perchè nel post si parla di luci di posizione che è diverso.
Questa opzione che dite immagino faccia accendere i fari appena si gira il quadro e li faccia spegnere appena si mette a zero il quadro con la chiave.
Capito grazie si per l'autostrada in effetti è comodo.Le luci accese sono solo quelle esterne, l'illuminazione della strumentazione rimane spenta così non ci sono problemi di lettura del computer di bordo e della radio.
E' utile per chi fa molta autostrada di giorno così non ha da ricordarsi tutte le volte di accendere i fari e non ha il problema di non riuscire a leggere le indicazioni sul display..
Per accendere la retroilluminazione basta ruotare il pomello luci..