luci diurne W212 avantgarde

Leistung

MBenz Dilettante
28/5/08
44
0
0
luci diurne W212 avantgarde

Sulla mia vettura ho potuto notare che posso avere accese o le luci diurne oppure quelle di posizione /anabbaglianti.

Ho potuto notare che altre vetture dello stesso modello ed ovviamente allestimento possono tenere contemporanematente accese luci diurne e posizione + anabbaglianti.

Qualcuno é a conoscenza di come si possano avere entrambi accesi?

Ti ripeto non lo so . Forse devi andare in Officina e farti inserire un programma per un certo paese (italia o altro. Con i settaggi previsti in automatico io ho accesi i diurni notte e giorno.
Devo dire però (ora non so se è una sensazione oppure no) che fi giorno i diurni sono stra- luminosi di notte sembrerebbe che si riduca la luce. Non so se questa è solo una sensazione per via degli xeno che con la loro luce strepitosa li rende meno luminosi.
Comunque la vettura è al top diciamocelo pure eh...

purtroppo la vettura è ancora nuova, e nelle officine ancora ti guardano stralunati quando chiedi certe cose.....

diciamocelo.....mi fanno imbestialire....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi stai dicendo una cosa cui stento a credere. Qui a parte i primissimi tempi i tecnici sono molto preparati probabilmente per il fatto che si sono trovati a smontare iniettori neanche dopo un mese e dunque hanno fatto corsi intensivi.
Secondo me comunque se ti fai collegare l'auto alla diagnosi ti personalizzano l'auto come vuoi.

Lo stesso anche alla BMW ti fai stampare tutte le modifiche che possono essere effettuate.
Puoi far chiudere i retrovisori quando chiudi l'auto come no.
Puoi far accendere le luci prolungando la temporizzazione quando la spegni , ecc.
Più che altro devi trovare il meccanico Mb disponibile.