Luci cruscotto e lampadine Classe E W210

STELLONE

MBenz Affermato
14/9/08
445
0
0
58
near udine italy
domanda tecnica da meccanico mercedes

scusate mentre la bocchetta a dx nella sua bavetta per regolazione presenta una luce al buio quella sulla sx in parte al volante presenta solo la lucina nella ghiera di accensione fari dove c'e' il simbolino verde dei fari anabbaglianti
nella mia W 210 e' cosi' ma e' cosi' perche' deve essere cosi' oppure e' bruciata la lucina dietro e in tal caso
quella bocchetta a sx nella W210 si apre svitando la vite sotto che appare tirando lo sblocco freno di stazionamento !!????
aiutoooooooooooooooooo
qlcn che lavora in mercedes o mercedes mods che avra' svitato nel passato tali pezzi !!????:shocked::teach::shocked::crazy:
proverei a cambiare in tal caso da solo la lucina bruciata se li' c'e' la lucina !!!!
grasieeeeeeeeeeeeeeeee
 
metti i led bianchi ,, poi non ho capito ,,, per esempio sulla mia c'e la lucina solo sul lavafari e sul ruitino dell interrutore in mezzo poii dove ci sonoi vari simboli cosi li e buoio che secondo me e brucciata pero non so aprire il coso
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
la rotellla zigrinata di regolazione flusso aria ad esempio sulla parte dx e' illuminata quella sx lato guida no e' quello che mi insospettisce e che cioe' mi fa' pensare che da sta parte la luce a bulbo sotto sia spentaaaa