Listino prezzi accessori e ordinabile nuova ml w166

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
Listino prezzi accessori e ordinabilita nuova m

Volevo sapere se anche a Voi risulta che la nuova classe M non sia ancora ordinabile e che non ci siano ancora nemmeno i listini.
 
Stefbenz o altri esperti volevo sapere che sconti fanno sulla M all'inizio? E' troppo sperare su un 10%?
 
Probabilmente sarà interessante il 250 cdi. Ma i problemi del 4 cilindri è stato davvero risolto oppure no?
 
ciao

non siamo stati invitati...come affidabilità 250 cdi andrei tranquillamente a occhi chiusi, come sconto mettiamoci un 7% se va bene..un 5-6% più realistico..poi dipende sempre da cosa dai dentro..con la tua E probabilmente al 7 c'arrivi, come scritto da autoblog per ora non è ancora ordinabile
 
ordinabile dall' 11 luglio 2011. secondo te tipologia sport cosa vuol dire . avrà già equipaggiamento tipo ammortizzatori e xeno?
 
Mi hanno detto che per i primi clienti verra costruita, come da tradizione, un certo numero di modello 1 edition.
Ti risulta?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi hanno detto che per i primi clienti verra costruita, come da tradizione, un certo numero di modello 1 edition.
Ti risulta?
Così da individuare a colpo d'occhio gli esemplari con difetti di gioventù? :lol:
 
si mi informo ma oramai so già che prima di qualche mese meglio stare alla larga.....
 
si maaaa..... rischi di trovarti con tutti i difetti della nuova macchina .. si sa che si deve aspettare qualche mese ..
 
Si in pratica è positivo ma negativo allo stesso tempo.
Comunque per le prime consegne se ne parla a gennaio 2012. Quindi i tempi saranno lunghi in ogni caso
 
In italia solo versiine sport cerchio da 20 pneumatici 265/45.
Il 250 cdi Invece 255/50 cerchio da 19. Possibilita di runflat