l'ipod si scarica

marcagranata

MBenz Dilettante
23/3/08
2
0
0
57
l'ipod si scarica

Ciao a tutti,
sono un fresco possessore di Classe B (200Cdi sport) sulla quale ho fatto montare l'ipod interface kit.
Sono molto contento di tutto il pacchetto, la qualità del suono per me va bene e il controllo sull'ipod è ottimale. Ho solo un problema: se lascio l'ipod attaccato in macchina si scarica, e come conseguenza riparte a caso e non da dove lo avevo lasciato e quello che è peggio riparte a un volume inaccettabile finché non lo stacco e lo riattacco.
Sono andato a caccia di qualche discussione su questo problema, però vedo che molti di voi hanno il kit e nessuno lamenta il problema.
Possibile che sono l'unico che vuole lasciare l'ipod nel cassetto?
Il mio dubbio è che l'ipod non sia di una generazione successiva al kit (ho un ipod nano ultima generazione) e che questo crei una piccola incompatibilità, perché mi sembra strano che sia normale. Al di là del fatto che sto uccidendo la batteria dell'ipod a furia di ricariche interrotte con la batteria solo parzialmente carica non mi vorrete dire che è previsto che me lo porti dietro ogni volta?
Sono stato in concessionaria, ho letto il manuale che mi hanno dato ma non trovo risposta, né positiva né negativa.
Per il resto a chiunque si stia chiedendo se il kit vale la pena dico che la soluzione è veramente geniale. Il suono è leggermente più basso del CD ma dipende dal file scaricato. I CD che possedete opportunamente convertito con una buona bitrate so sentono molto molto bene, il controllo è ottimale (anche se sarebbe bello che la scritta scorresse sul display come si vede dal sito MB).
Ancora ciao a tutti