Le mie Foto della Classe-A A150 ELEGANCE W169 Grigia

alex1979

MBenz Prime Curve
19/12/07
51
0
0
Milano, Italy.
POST FOTO A150 ELEGANCE

Le rimetto, ridotte, e con in aggiunta qualche foto nuova...

Allegati

• x1.jpg
    x1.jpg
    12.5 KB · Visualizzazioni: 375
  • x2.jpg
    x2.jpg
    13.8 KB · Visualizzazioni: 338
  • x9.jpg
    x9.jpg
    12.4 KB · Visualizzazioni: 347
Ultima modifica:
quote:Originally posted by djlight

ottimo!
come si chiama quel colore?

Grazie..:D
Grigio cometa!
Ero indeciso tra questo (grigio cometa appunto) e il classico, dapprima ero orientato sul secondo, poi il venditore, mi ha convinto facendomene vedere una in consegna..e..mi è da subito piaciuto!

Bella e bel colore:), la visibilità posteriore con la coupè com'è?

Allora,
durante la guida tramite specchio retrovisore ok, non male.
In fase di manovra, soprattutto pe i parcheggi, essendo piccolo un pò limitato, basta non alzare il poggiatesta di mezzo, sennò non vedi veramente nulla!
Diciamo che aiutano (a parere mio) la conformazione dei vetri posteriori lato passeggeri che sono molto ampi, ed il finale a goccia aiuta nella "spaziatura" dei movimenti
:):D

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by alex1979

Tipo?

uhmm...non saprei...forse ti sembro esagerato...sapete quanto mi piace il tuning...beh o sinceramente la schiaccerei a terra come assetto e monterei se possible cerchi maggiorati...mamma mia...poi nn so...l'estetica della 200yurbo non mi sembra affatto male...ovvio io pero metterei 2 scarichi posteriori sx dx..li preferisco...hihihi..non riesco a stare fermo...modificherei qualsiasi auto...mamma mia..

quote:Originally posted by djlight

chiedi a mercedesmods www.mercedesmods.it so che ha ottimi prezzi su assetti.
La griglia costa sulle 150 euro

l'abbassemanto?dipende da cosa molti...se fai solo le molle o anche gli ammortizzatori..o se te lo fai fare personalizzato...i prezi a essere sincero sono dei piu svariati..dai 300 euro ai 1500

Benarrivata Alla Nuova Classe A 150

Benarrivata Alla Nuova Classe A 150

Complimenti,

L'E' PROPRI UNA MACHINA DE SCIURI !

Salutoni,Antonio.-

:wink: :asd: