Lavaggio interni auto

MaRiUs86

MBenz Owner
3/2/09
5,470
0
0
37
Lago Di Garda
Lavaggio interni auto

Ragazzi .... ho trovato una ditta che si occupa di lavaggio interni auto , riparazioni sedili , volante ecc ecc ....
oggi l'ho chiamata .... dicendomi che : mi fanno lavaggio sedili , mouquette , tutte le plastiche , soffitta , baule , lavaggio esterno ,igenizzazione abitacolo e climatizzatore con il sistema Do3 ozono ( dicono che sono i primi in italia ...mah ) e poi lavaggio a secco del motore .... però ho paura che anche essendo a secco mi esce qualche guasto oppure che si va a quel paese qualche centralina.
voi cose ditte .. mi devo fidare ?
 
allora ... li c'era una 530 appena finita .... con interni chiari ma non come i miei .... un pò più sul giallo .... ed era pulitissima ...sono rimasto soddisfatto di quello che ho visto .... speriamo che anche la mia uscira cosi.... appena la porto vi farò sapere .... cmq la ditta e questa ...http://www.autolavaggiointernieco.com/auto.html
 
Altamente probabile che non rischi vai tranquil
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
IMG_0958.JPGIMG_0959.JPG

ciao 1998k ... l'ho visto ieri quel video su autoblog ...
cmq .. non l'ho più portata a quel auto lavaggio .... ma ho optato x il fai da te .... ho comprato i prodotti della Meguiar's dal sito Lacuradellauto.it ... devo dire che sono rimasto impressionato della qualità degli prodotti ... alfa/slk ne sa qualcosa cmq avevo delle foto del prima del lavaggio ... se le trovo le posto ...
eccole .... le foto della mia mouquete prima ... del dopo farò le foto ...
x il lavaggio ho usato Meguiar's D101 All Purpose Cleaner diluito 1:4 e per l'asciugatura un aspira liquidi da 2400w e poi una passata con panni in microfibra
in 2 ore la mouquete era gia asciuta e cosi ho messo anche i tappeti nuovi ...
 
Ultima modifica:
Confermo la qualità dei prodotti meg's... però prima di usarli fate sempre qualche prova... il d101 non è gradito dalla plancia della mia punto, c'è da andarci piano. Per il resto è un prodotto eccezionale.