l'assetto della mia slk

maoggimichele

MBenz Dilettante
29/1/09
25
0
0
57
Bagno a ripoli firenze
l'assetto della mia slk

ciao a tutti sono un neofita della slk ed in generale di mercedes ho trovato molto strano il comportamento dello sterzo e in generale dell'assetto ho avuto diverse auto a trazione posteriore e con tanti cv. ma la mia slk risponde stranamente non avendo esperienza l'ho fatta controllare ma e' tutto a posto apparte un leggero gioco alla testina dx, in piu' ho cambiato gomme ho messo le bridgeston potenza e mi sembra addirittura peggiorata la situazione, non so se la mia auto ha un problema, purtroppo non ho modo di provarne un altra, altra cosa l'assetto e molto duro l'auto sembra rimbalzare, e' cosi' anche per voi forse gli ammortizzatori non sono buoni....
Grazie Michele da firenze slk 200k 170 del1999 con 120.000 km. unico propietario

ciao a tutti sono un neofita della slk ed in generale di mercedes ho trovato molto strano il comportamento dello sterzo e in generale dell'assetto ho avuto diverse auto a trazione posteriore e con tanti cv. ma la mia slk risponde stranamente non avendo esperienza l'ho fatta controllare ma e' tutto a posto apparte un leggero gioco alla testina dx, in piu' ho cambiato gomme ho messo le bridgeston potenza e mi sembra addirittura peggiorata la situazione, non so se la mia auto ha un problema, purtroppo non ho modo di provarne un altra, altra cosa l'assetto e molto duro l'auto sembra rimbalzare, e' cosi' anche per voi forse gli ammortizzatori non sono buoni....
Grazie Michele da firenze slk 200k 170 del1999 con 120.000 km. unico propietario

sicuramente gli sterzi mercedes non sono il massimo...ora non so che macchine eri abituato...quindi forse ti devi fare solo l'abitudine...

ciao Grazie innanzitutto per la risposta io scendo da una mazda mx5 che era una macchinina ma aveva un assetto incredibile quindi secondo te devo solo farci un po' d'abitudine
Michele