lampada porta oggetti

cla147

MBenz Emergente
5/6/06
219
0
0
.
lampada porta oggetti

salve ragazzi purtroppo l'illuminazione del mio cassetto portaoggetti non funziona, me ne sono reso conto con stupore pensando che fosse rotta la lampadina, cosa mi consigliate di controllare? qualche fusibile?grazie
 
Ovviamente, perdonami non mandarmi aff...tale luce funziona solo con le posizioni almeno accese, non è che la tua ha qualche particolarità tipo sensori diurni....? L'interruttore che la fa accendere se aperto lo sportello è a posto?
 
Ovviamente, perdonami non mandarmi aff...tale luce funziona solo con le posizioni almeno accese, non è che la tua ha qualche particolarità tipo sensori diurni....? L'interruttore che la fa accendere se aperto lo sportello è a posto?

mi sa che la luce del cassetto funziona senza le luci di posizione accese,anzi ne sono sicuro,così come anche quelle del bagagliaio e le luci vano piedi(per la mia)...quindi sicuramente sarà saltato qualche fusibile o è saltata proprio la lampadina....comunque nulla di grave...:lecchino:
 
Anche nella mia, che ha i sensori per la luce, si accende sempre con chiave in 1° posizione, luci spente, anche al sole:ahsisi:

Cè da qualche parte, in qualche scatola portafusibili, uno schema come questo di altra macchina ?
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 473
  • 2.jpg
    2.jpg
    15 KB · Visualizzazioni: 440
Ultima modifica:
Trovato nel manuale, mi era sfuggito:azz:, c'è uno schema dentro alla scatola portafusibili principale della plancia, domani l'apro e verifico.:ahsisi:
 
mi sa che la luce del cassetto funziona senza le luci di posizione accese,anzi ne sono sicuro,così come anche quelle del bagagliaio e le luci vano piedi(per la mia)...quindi sicuramente sarà saltato qualche fusibile o è saltata proprio la lampadina....comunque nulla di grave...:lecchino:
Forse hai ragione, non so perchè ma ho pensato fosse collegato alle luci esterne, controllerò anche sulla mia se è come le vostra.
 
a me la luce bagagliaio non va, non riesco proprio a capire in quale situazioni si accende. è una cosa a random :)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bene allora, lo aggiusti da solo!
I guasti intermittenti sono più difficili da individuare rispetto a quelli netti!:approved:
 
ho scoperto ieri che è un problema sul filo di alimentazione. Muovendoli si accende

Vedi, solo il descrivere il problema sul forum ti ha fatto quasi risolvere il problema:asd:...perchè poi uno ci pensa....va a guardare meglio e zac!:)
 
tutto risolto un fusibile komune all'accendi sigari ke in effetti nn funzionava neanke....se nn rikordo male il 47....