lampada anabbagliante bruciata non segnalata Classe-B W245

caporesito

MBenz Emergente
24/7/07
222
0
0
Roma, Italy.
lampada anabagglianter dx

Ciao ho comprato la macchina il 5 gennaio. Una mesata fa circa mi si è fulminata la lampadina anabaggliante dx. Prima fatto strano è che il cdb non mi ha segnalato l'anomalia. Cambio la lampada e solo dio sa quanto è noioso farlo data la posizione incredibile in cui è posizionato il faro, e dopo una quindicina di giorni la lampada si fulmina nuovamente e nuovamente il cdb non mi da nessun segnale...
Secondo voi cosa succede??? come mai il cdb non mi da nessun segnale???
 
Ciao ho comprato la macchina il 5 gennaio. Una mesata fa circa mi si è fulminata la lampadina anabaggliante dx. Prima fatto strano è che il cdb non mi ha segnalato l'anomalia. Cambio la lampada e solo dio sa quanto è noioso farlo data la posizione incredibile in cui è posizionato il faro, e dopo una quindicina di giorni la lampada si fulmina nuovamente e nuovamente il cdb non mi da nessun segnale...
Secondo voi cosa succede??? come mai il cdb non mi da nessun segnale???

io presa la A a mia moglie son rimasto male che il cdb non segnalava la lampadina bruciata essendo abituato alla mia che segnala anche le luci ausiliare attivate...poi approfondendo ho scoperto che sulla A questa funzione non è di serie (almeno non sulla ns 160cdi elegance)...magari, ma sarebbe peggio ancora, è così pure sulla B (leggo in firma che hai quella)