la mia slk

SLK_IPHONE

MBenz Dilettante
17/10/10
13
0
0
39
Monza
la mia slk

vi piace la stella?

Allegati

• slk.jpg
    slk.jpg
    886.1 KB · Visualizzazioni: 359
Cavoli SLK...possiedi ilo mio sogno proibito?(quei cerchi li'..multirazze mi par di vedere..)Fantastici. Originali Mb,o replica?

Ah,una cosa debbo dirtela: L'antenna.sostituirla al piu' presto con quella modello SL o con quella della nuova slk(guarda le foto del mio post"la mia amata"),perchè quella di serie(che hai ora per intenderci)non rende giustizia a questa meraviglia di auto.

Complimenti ancora!

Si sono quelli originali MB, x l’antenna lo so lo so questione di giorni, x ora o cambiato i cerchi e poi ho fatto la stella sul frangivento (si vede poco).
PS: anche x me era un sogno.

La Stella si nota eccome. Presumo non abbia il frangivento in plexiglass ma solo la rete.
I cerchi sono :sbav: da sbavo!

ma sono da 8,5 i cerchi posteriori?

cmq io non amo particolarmente i multirazze,anche perchè sembrano più piccoli di quello che è realmente il diametro del cerchio.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e che misura di gomma monti?

sicuramente se da 18 quel tipo di cerchio rende di più di un 17.

Sono cerchi da 17" e le gomme dietro sono da 245/40.
Si i cerchi da 18" sono di un altro pianeta.

non vorrei essere pesante ma mi diresti come sta la gomma da 245 sul cerchio con canale da 8? nella guida come lo senti il posteriore?
ma sono replica i cerchi?

allora se sono originali MB devono essere da 8,5 i posteriori perchè da 8 su slk non ne ho mai visti/sentiti.