la mia prima benz

la mia prima benz

salve a tutti dopo una carriera di 11 anni e 200mila km, con la mia volvo v40 benzina, ho deciso di rinnovare l'arredamento del mio garage, cos' la scelta è caduta su una bellissima classe c200 kompressor del 2001 con 60mila km all'attivo, toppo poco per postare i primi commenti, ma a primo acchitto, ne sono contentissimo.
perchè ottonero? perchè la macchina l'ho presa, il 08-08-08 e tra le mani proprio quel giorno mi è capitato un partachiavi con indovinate che?? e si prorpio l'8 nero.

grazie, è stata quasi una scelta obbligata, per il modo di scrivere l'8 in ideogrammi orientali, cinesi e giapponesi, ha la forma tipo di un vulcano per intenderci, e secondo le loro tradizioni è un numero che porta fortuna, perchè si scrive dall'alto verso il basso, e da l'idea di una cosa che inizia stretta e finisce larga, quindi un futuro migliore.
ma i fari della tua macchina (scusa se la minimalizzo chiamandola solo macchina) di che marca sono? li trovo anche per la mia?
ops scusate questa sezione non è quella giusta, ma..........
sono nuovo non so come funziona!!!

sono gli originali mercedes.
Come la tua anche la mia c (anche se sportcoupè) è una prerestyling, il che vuol dire fanali con vetri opachi e interni lievementi diversi.
Ho comprato i fanali su ebay e li ho montati. (tra l'altro questi sono bixenon al posto degli originali che erano quelli tradizionali).
Ringiovanisce parecchio l'auto, se hai voglia e possibilità di spesa sui 500 euro te li consiglio vivamente. (il passaggio da tradizionali a xenon o bixenon richiede una modifica del parametro xenon che può essere fatto solo in mercedes o da mercedesmods o a chiunque abbia e sappia usare lo star diagnosis)
cambiano completamente l'aspetto.

qui trovi la differenza tra il prima e il dopo
http://www.mercedesmods.it/gallery.asp
anche se ad oggi ho fatto altre modifiche che cmq trovi qui nel forum

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sono gli originali mercedes.
Come la tua anche la mia c (anche se sportcoupè) è una prerestyling, il che vuol dire fanali con vetri opachi e interni lievementi diversi.
Ho comprato i fanali su ebay e li ho montati. (tra l'altro questi sono bixenon al posto degli originali che erano quelli tradizionali).
Ringiovanisce parecchio l'auto, se hai voglia e possibilità di spesa sui 500 euro te li consiglio vivamente. (il passaggio da tradizionali a xenon o bixenon richiede una modifica del parametro xenon che può essere fatto solo in mercedes o da mercedesmods o a chiunque abbia e sappia usare lo star diagnosis)
cambiano completamente l'aspetto.

qui trovi la differenza tra il prima e il dopo
http://www.mercedesmods.it/gallery.asp
anche se ad oggi ho fatto altre modifiche che cmq trovi qui nel forum
grazie per la risposta, ma i prezzi da te indicati sono quelli che sei riuscito a trovare su ebay? ho dato un'occhiata al sito mercedesmods, ma non sono riuscito a capire di dove sono!!
ok ho capito mi metto alla ricerca dei topic giusti.

Benvenuto;) Mercedesmods è di Benevento se non erro, ma comunque si sposta per gran parte d'italia, comunque tu da firma sei vicino a lui:)