La mia clk!!!

giannolo

MBenz Dilettante
31/1/11
27
0
0
40
Pianopoli
La mia clk!!!

Ciao a tutti. Questa è la mia CLK. Ha 225mila km e ancora gira come un'orologio svizzero. Date un occhiata alle immagini. A presto e buon viaggio a tuttiiiii

Allegati

• Foto0077.jpg
    Foto0077.jpg
    439.3 KB · Visualizzazioni: 322
  • Foto0078.jpg
    Foto0078.jpg
    486 KB · Visualizzazioni: 339
  • Foto0079.jpg
    Foto0079.jpg
    342.2 KB · Visualizzazioni: 300
bella , anche ben tenuta , la mia e' più vecchiarella ha 145000 km
(la puoi vedere su estetica) quanti cavalli ha ?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
L'etichetta AMG l'ha attaccata il vecchio proprietario,perchè ha montato a detta sua molle e ammortizzatori di un clk amg incidentato. Il motore è da 163 cv. Devo dire che è una bomba. Solo i consumi un pò da schock,ma col piede leggero si va bene...a prestro ragazzi....ah una cosa...devo cambiare le lampadine bixeno,perchè una è diventata quasi gialla...che lampadine devo montare??? 2D 2DR...non ci capisco..aiutatemi..... :D

L'etichetta AMG l'ha attaccata il vecchio proprietario,perchè ha montato a detta sua molle e ammortizzatori di un clk amg incidentato. Il motore è da 163 cv. Devo dire che è una bomba. Solo i consumi un pò da schock,ma col piede leggero si va bene...a prestro ragazzi....ah una cosa...devo cambiare le lampadine bixeno,perchè una è diventata quasi gialla...che lampadine devo montare??? 2D 2DR...non ci capisco..aiutatemi..... :D

ciao giannolo. Che dire.?!?! ottimo come chilometraggio. Ottima macchina:clap:

forse non è la lampadina che si è ingiallita ma la lente. le lampadine non mi ricordo se sono le stesse che monta la sportcoupè,ma non mi ricordo neanche che tipo ho montato io.:)