l autoradio non si accande

superp

MBenz Dilettante
19/6/08
5
0
0
51
l autoradio non si accande

salve a tutti.sono un possesore di una classe E 270 avangard del 2002.
ho un problema.non si accande più l autoradio,di conseguenza anche il navigatore,tel ecc.sul cruscotto mi segnala utenze elettriche disinserite.che vuol dire?grazie anticipatamente

Forse la batteria non è più efficiente, mi sembra che in questi casi esca quel messaggio, ma aspetta altre risposte perchè qualcuno saprà di più.
Forse c'è anche un'altra batteria sulla E per i servizi.

è sicuramente un problema di batteria....
tester alla mano e con motore acceso deve dare circa 14V....
questo è il primo controllo da fare....
poi si vedrà.....se non è la batteria allora può essere il controllo del livello minimo di tensione,ma aspetta a fasciarti la testa.

Ultima modifica:
autoradio

autoradio

ciao . io vorei montare sulla mia mb e 220 l,autoradio de la dynavin.... che ne ditte? vale la pena? cosa puo costare .... e se qualcuno sa dirmi dove posso aquistarlo piu vicino a cremona.. grazie mille

ciao . io vorei montare sulla mia mb e 220 l,autoradio de la dynavin.... che ne ditte? vale la pena? cosa puo costare .... e se qualcuno sa dirmi dove posso aquistarlo piu vicino a cremona.. grazie mille
ciao mirella,intanto bisogna capire che tipo di classe E tu possiedi,facci sapere i primi tre numeri del tuo telaio e l'anno,poi che tipo di impianto hai attualmente,non è detto che esista il dynavin x la tua auto....dacci più informazioni.....
comunque il prezzo è poco meno di 700 € se l'acquisti in rete da venditore italiano escluso il modem hsdpa e il modulo tv + il montaggio,,che va fatto da qualcuno che sa il fatto suo....
ciao....

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
autoradio

autoradio

wdb2112061a291390 .. questo e nr telaio , e del 2003 mese 6, e l,autoradio e un audio 50 penso (vedi la foto) .. quello che vorei e avere un a navigazione piu aggiornata e avere il bluetoot per il telefono e il streaming di musica dal telefono via bluetooth . grazie mille per l,aiuto

Allegati

• 07122010117.jpg
    07122010117.jpg
    827 KB · Visualizzazioni: 469
wdb2112061a291390 .. questo e nr telaio , e del 2003 mese 6, e l,autoradio e un audio 50 penso (vedi la foto) .. quello che vorei e avere un a navigazione piu aggiornata e avere il bluetoot per il telefono e il streaming di musica dal telefono via bluetooth . grazie mille per l,aiuto
si è un audio 50 ,e direi che il dynavin x la tua auto c'èma ci vuole un buon installatore....
ma non penso che lo streaming audio dal telefono ti dia grande soddisfazione,il bluetooth è abastanza lento come protocollo....
ma se monti un dynavin puoi attaccarci un hd esterno o una memoria di massa usb e ci carichi tutto quello che vuoi....
ma scordati che mercedesmods te lo installi.....lui odia la roba cinese.....

salve a tutti.sono un possesore di una classe E 270 avangard del 2002.
ho un problema.non si accande più l autoradio,di conseguenza anche il navigatore,tel ecc.sul cruscotto mi segnala utenze elettriche disinserite.che vuol dire?grazie anticipatamente

ho stesso rpoblema ma senza la segnalazione "utenze elettriche disinserite"... Tu hai risolto?

salve ragazzi anche io sono nuovo di quetsto forum ma ho abbastanza esperienza poichè sono iscritto anche in un altro forum per le utenze elettriche disinserite o è la batteria oppure è un morsetto che da l elettricità alla batteria e se si brucia ti da quel guasto codesto pezzo e attaccatto all alternatore ed è di colore nero pagato in mb 70 euro ed è meglio che te lo montino loro perchè e collocato dietro ad una pompa

PS ESPERIENZA PERSONALE ANCHE A ME è SUCCESSO