Kit pulizia 21 e filtro aria SLK 200 evo 2001

mtomelleri@hotmail.it

MBenz Dilettante
8/2/09
7
0
0
44
modificare slk 200 evo del 2001

salve ragazzi o bisogno di un aiutino nn riesco a trovare un posto dove vendano il kit puleggia da 21 con relativa cinghia per la mia slk qualche persona mi potrebbe aiutare la rigrazio in anticipo... poi chiedevo se dovessi montare un filtro speciale che filtro mi consigliereste grazie millle marco
 
allora mi consigli un semplice filtro a panello? ma per la puleggia e la cinghia nn mi sai consigliare dove comprarla che volevo installarmela io per poi fare rimappare la centralina su banco da esperti per spendere un po meno visto che per montare una puleggia chiedono una fortuna quando è un lavoro di poche ore grazie per la tua cortese risposta gentilissimo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
no niente volevo chiederti solo dei consigli... dove poter comprare le cose che mi interessavano visto che cè tanta gente che ti frega facilmente.. cmq allora mi dici di prendere solo il filtro a panello non il filtro in carbonio diretto della bnc cioè il cda.. calcola che volevo mettere questo la puleggia e la centralina per renderla un po piu viva grazie ancora cmq
 
allora la BMC fornische 2 generi di filtri...uno è quello che si sostiruesce al tuo precisamente...tgoli e metti...che a parer mio è molto buono...l'altro filtro è iuniversale..con le staffe...chiuso in un involucro di carbonio per un discorso di tempeatua aria...bisogna lavorarci un pelo di piu per montarlo ma rende poi di piu...
 
si infatti l'ho visto per il montaggio nn è il problema ma nn verrei nemmeno perdere molto hai bassi... e sono incerto per questo tutto qua e poi credo che con un centralina questo filtro incrementi ancora di più il suo lavoro