Kit pinze freno amg

multiformula

MBenz Dilettante
4/4/10
23
0
0
CAGLIARI
Kit pinze freno amg

Ciao a tutti avevo intenzione di sostituire tutte le pinze freno della mia classe e coupè 350 cdi anno 2010 con pac.Amg, con le pinze originali AMG,sapete dirmi se montano le pinze della E63 AMG ho quelle della C63AMG, Se montano devo sostituire anche i dischi ho posso lasciare gli originali......

Grazie la mia a di serie i cerchi da 18 amg.dunque bisogna sostituire sia le pinze che i dischi,mi sai dire che diametro anno gli originali della E63 AMG.............

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Marius i dischi anteriori della E63 AMG DICI CHE SONO DA 365 DI DIAMETRO,SAI ANCHE LA MISURA DEI POSTERIORI ?

Grazie Stefbenz ricapitolando la E63 AMG a quatro dischi del diametro di 360 !!!! Anche la mia monta anteriomente due dischi da 360 perforati e ventilati,dunque basta sostituire solo la pinza originale con quella AMG.?.Posteriomente i mie sono piu piccoli ma ho trovato una azienda Tarox che li fa perforati e ventilati del diametro 360 a € 300 la coppia,cambiandoli potro mettere le pinze posteriori AMG ? Tutto giusto ho sbaglio qualcosa !!!!!!!!!!!!!

Grazie Stefbenz ricapitolando la E63 AMG a quatro dischi del diametro di 360 !!!! Anche la mia monta anteriomente due dischi da 360 perforati e ventilati,dunque basta sostituire solo la pinza originale con quella AMG.?.Posteriomente i mie sono piu piccoli ma ho trovato una azienda Tarox che li fa perforati e ventilati del diametro 360 a € 300 la coppia,cambiandoli potro mettere le pinze posteriori AMG ? Tutto giusto ho sbaglio qualcosa !!!!!!!!!!!!!
Qualquno sa dirmi se quello che ho dedoto sopra e giusto:yawn2: per evitare di fare una spesa per niente grazie