kilometraggio effettivo

da vinci

MBenz Prime Curve
30/12/09
77
0
0
57
roma
kilometraggio effettivo

saluto tutti con sommo piacere.arriviamo al dunque,sono stato in mb roma ed ho fatto il kilometraggio effettivo(nnostante avessi tutto tagliandato mb,ma un post letto mi aveva spaventato)dopo aver aspettato tutta la giornata(il capo officina mi aveva detto che dovevo ringraziare il mio conoscente se mi avevano fatto tutto in giornata,0900 consegnata ,ritirata alle 15 30)finalmente il tecnico responsabile mi diceva che i chilometri erano quelli segnati:roargh:,ma comunque ci stava qualche problemino,risolvibile con 2000/2800 euri:scratch::azz:

Ultima modifica:
infatti che problemino è?che poi vista la cifra tanto problemino non mi sembra..

salve cari :)i problemi sono , a dettaloro ,senza niente di scritto ,per quello altri soldi :scratch:comunque ,da appurare trasudamento pompa nafta,live perdita olio cambio,sostituzione(con annessi e connesi che non ricordo)cinghia servizi,aggiornamento sbh,rumore da appurare cuffie bracci,e poi manutenzione dovute al chilometraggio,e a loro detta sarebbero stati più precisi all,atto di una mia richiesta di preventivo.cioè altri soldi senza comunque aggiustare niente:face4:

Ultima modifica:
allora da fattura ,stato d'uso (comunque non scritto,quello solo su richiesta di preventivo)e chilometraggio effettivo euri 71(che nella smorfia napoletana significa l'omm e merd:):):)).
no per fortuna niente problema di turbina

allora
Aggiornamento SBC te lo devono fare GRATIS la classe E ha garanzia prolungata su SBC perchè hanno avuto seri problemi ai freni.
La pompa del CDI capita spesso ma sinceramente su classe E non l'avevo mai sentito. Ti capita di sentire puzza di gasolio?
Il resto son tutte guarnizioni e roba da tagliando

vuè bosss ciao,ma anchel'aggiornamento dell'sbc è nella garanzia decennale????
non sento puzze di nafta(ed io sarei anche bravo a sentirla visto che ho mangiato pane e nafta per 20 anni:)).
io penso di andare in un centro bosch per essere più sicuro,che ne dici???

Alla faccia dei problemini ... hai un sacco di problemi ... l'sbc è un problema molto grave e qui la garanzia non c'entra nulla. Qui si tratta di un impianto frenante non conforme all'uso ed è quindi un difetto di conformità. Sono obbligati a sostituirti tutto l'impianto.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ciao laby ,addirittura la sostituzione ,a me non da nessun tipo di problema,oppure sono io che non lo so ricoscere mhà,ma comunque stò informandomi

In pratica l'sbc ovvero sensotronic break control era stato salutato come il top per le vetture. Poi su alcune vetture (sai questi dati sono sempre segreti ) si erano verficati dei problemi con incidenti ecc e la casa aveva fatto un richiami su larga scala con varie raccomandate ai proprietari e segnalazione alle officine.
Il lavoro è sostituire i freni elettroidraulici con dei freni tradizionali e conformi

e che tu sappia questo lavoro lo devo chiedere alla mb in garanzia senza spendere niente,e loro non possone inventare niente per non farlo????:awais:

no sono il secondo anche se il concessionario ci ha fatto4000 km in otto mesi,ti devo dire la verità quei 71 euro sono stati proprio buttati perche dopo una giornata passata alla mb ne so della storia della mia macchina qnto prima:face4: .11/2005

Si secondo me dovresti andare in officina Mercedes a dire che ti facciano la sost dell'impianto frenante.
Loro sentiranno Roma e poi ti diranno se lo fanno oppure no. Se ti dicono di no insisti che te lo passino dicendo che quell'impianto non è conforme.
Leggevo di situazioni in frenata molto preoccupanti ...

Ultima modifica:
è tutto giusto tranne il fatto della sostituzione con freno tradizionale.
Sempre SBC ma completamente differente

A lo mettono sempre SBC? Credevo che proprio il sistema era il problema. Quindi sono solo probl di componentistica?

ciao :) comunque il tecnico mb parlava di aggiornamento ed e questo che vorrei sapere se me lo devono fare gratis ,o metà io e metà loro,oppure sta tutto a mio carico(essendo un problema riconosciuto universalmente).:scratch::icon29::cool: