keyless go

fabiokitt

MBenz Emergente
8/4/08
114
0
0
Bergamo
keyless go

ciao a tutti
ho un piccolo problemino con la mia CLK
L'auto monta il sistema keyless go e da domenica non funziona + dal lato guidatore.

Provando ad aprire la macchina oppure a chiuderla con l'apposito tastino sulla maniglia nn succede nulla. il sistema funziona perfettamente sia dal lato passeggero sia dal bagagliaio...
kessssssssarà???
grazie a todos

forse il pulsantino ossidato.
Prova a smontare la maniglia e vedi un po' se si capisce qualcosa

La porta si apre è che Nn si sblocca, devo usare il telecomando, ma solo dalla parte guida, dal lato passeggero funziona tutto. Ieri ho effettuato il controllo diagnostico centralina ma Nn c'è nessun errore. Proverò a passare in concessionaria, magari a loro è già successo.
Ciao e grazie

eggià è quello ke ho pensato, xro guardando la maniglia esce intera... se dovesse essere rotto il tasto nn dovrò cambiare l'intera maniglia?

Chiamato mercedes, mi hanno detto ke bisogna sostituire la maniglia, "che botta" dici che nn riesco a trovarlo su internet? o qlk demolitore grande?
grazie

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
circa 200€ ... se fosse rotta e la portiera nn si aprisse ok, ma x il solo sbattimento di nn usare il telecomando mi sembra un po troppo

Sono riuscito ad avere la maniglia nuova x molto meno della concessionaria e poi lo sostituita io grazie alle indicazione di Djlight