irrigidamento sterzo e perdita di olio dalla scatola sterzo ml 270 cdi del 2003

igino0387

MBenz Dilettante
3/2/10
7
0
0
melilli- italia
irrigidamento sterzo e perdita di olio dalla scatola sterzo ml 270 cdi del 2003

salve a tutti sn un nuovo iscritto...
ho acquistato un ml 270 cdi '03 con cambio automatico, ieri quando tornavo da lavoro ho avuto un irrigidamento dello sterzo e appena mi sono fermato mi sono accorto ke perdeva olio! tutto e funzionamente perfettamente tranne lo sterzo ke per girare ci vuole un culturista.
COSA POSSO FARE E COSA PUò ESSERE?

probabilmente un tubo del servo che perde, ovviamente è inguidabile, smonta la copertura di plastica e dovresti individuare il serbatoio del servo, vedi se trovi la perdita

dovresti individuare la perdita e sostituire il tubo sempre se perde da li.

p.s.si scrive irrigidimento,correggi..te lo dico per migliorare la ricerca nel forum

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
niente paura.... è successo anche a me tempo fa. Lasciai l'auto in garage, una ML270 del 2004 e quando andai per riprenderla c'era una gran macchia d'olio per terra (colore verdino chiaro) ed era inguidabile per le tue stesse ragioni. Per non forzare sul servosterzo privo d'olio ho preferito chiamare il carro attrezzi e poi l'officina ha riattaccato il tubo (staccatosi) e caricato il nuovo olio. spesa modesta. ciao

t ringrazio...alla fine era solo un tubo staccato...ho riattaccato il tubo, ho messo nuovamente il liquido del servosterzo e adesso và ke è una meraviglia...