Ipod su audio 20

Clay

MBenz Dilettante
20/6/07
5
0
0
Brescia, Italy.
Ipod su audio 20

Ciao a tutti.
Ho letto un po' in giro, ma ancora non mi è chiaro se è possibile montare l'interfaccia ipod sulla mia vettura dotata di autoradio Audio 20, e nel caso sia possibile, se funziona correttamente anche con i comandi al volante.
C'è qualcuno che è in grado di fare una definitiva chiarezza su questo argomento perchè in concessionaria nicchiano....
Grazie mille e ciao.

Da quello che so io non è possibile mettere il sistema originale mb per l'ipod per quanto riguarda l'audio 20....puoi mettere un normale cavo esterno con uscita per mp3...il fatto che i comandi al volante non rispondono....

informati per internfaccia di phonocar o alpine...in teoria dovrebbe esserci dato che il io installatore ha messo ipod su una e 320cdi con audio 20

ciao, l'audio 20 della classe E è completamente diverso da quello della slk, io faccio l'installatore e le vendo le interfacce, per questo ti chiedevo che anno era la tua auto e in pvt sul mio sito il numero telaio per verificare se monti su l'audio 20 compatibile con kit ipod....
ciao Mick

grazie mercedesmods e scusa per l'estremo ritardo di risposta, ma il lavoro.....
comunque credo di non poterci fare nulla perchè la macchina è un my 2006, ma immatricolata ancora nel 2005, quindi... ma se mi dici che è possibile montare qualcosa appena rientro a casa ti mando il numero telaio.
Ma, per curiosità, comand aps usati o simili, non si trova nulla?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Clay,
non ti preoccupare: chiedi a mercedesmods, alias MICK. Ti trova di tutto, dall'APS al clima bizona, ecc..

ciao, tutto si può ;) sappi però che per un sistema comand aps completo ( comand, agw, navi rechner, cablaggio, fibra most, staffe e moquette) spendi comprensivo di installazione e attivazioni sui 2300-2500 euro....però hai tutto ma proprio tutto, mp3, dvd video navi ecc ecc..
ciao Mick

Un sistema c'è .. dovresti far installate ipod connection kit prodotto dalla DENSION e denominato Gateway 500. Dopo lunghe ricerche ho trovato che questo, per il momento, è l'unico sistema per far suonare l'amato ipod con l'amata slk [audio 20cd]

quote:Originally posted by christian.arpaia

Un sistema c'è .. dovresti far installate ipod connection kit prodotto dalla DENSION e denominato Gateway 500. Dopo lunghe ricerche ho trovato che questo, per il momento, è l'unico sistema per far suonare l'amato ipod con l'amata slk [audio 20cd]

che costa più di 500 euro più montaggio e attivazione most... conviene poi????;)