iPhone e files ZIP

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
iPhone e files ZIP

Ho problemi con i files zip.
Ovvero i files zip che mi mandano come allegati nelle email io con l'iPhone non rieso a leggere. Mi avevano detto che ci sono dei programmi che permettono lo zippaggio dezippaggio ma non sono in grado di reperirli.
Qualcuno mi potrebbe aiutare? Grazie

Si appunto per quello .. mi sono preoccupato e vorrei avere un consiglio perchè il dispositivo è delicato.

dai dj non prendermi in giro ....
Invece tu che sei un grande prova a dare un'occhiata all'iphone support...e poi fammi sapere .

Be ma ho visto anche gli americani di motorola hanno fsatto uno smarthpone mica da buttare si chiama miles stone o un nome simile

non conoscendo l'iphone non saprei.
Sicuramente sull'apple store ci sarà qualcosa a pagamento per risolvere il problema.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Era un problema che avevo da tempo ma oggi mi e' scattato il nervoso perché mi e' arrivato uesto file zippato importante e dalla mattina ho potuto solo vederlo il pomeriggio in ufficio.

I Phone grande versatilita' e fascino, sfizioso,veramente gran belle foto davvero per essere un telefono(e ne ho provati di tutte le marche di tutti i tipi),ma TROPPO DELICATISSIMO!Come scarichi qual cosa devi portarlo a resettare xchè va' in blocco(sbloccato 5 volte a 70E l'una).....poi comincia che non prende piu' bene,si spenge a volte quando vuole lui...ecc ecc.Basta!L'ho amato tantissimo,ma c'è un limite a tutto.

smashing pumpkins
ehehe
corazzata potemkin cioè come dice fantozzi l'iphone è una cagata pazzesca?

I Phone grande versatilita' e fascino, sfizioso,veramente gran belle foto davvero per essere un telefono(e ne ho provati di tutte le marche di tutti i tipi),ma TROPPO DELICATISSIMO!Come scarichi qual cosa devi portarlo a resettare xchè va' in blocco(sbloccato 5 volte a 70E l'una).....poi comincia che non prende piu' bene,si spenge a volte quando vuole lui...ecc ecc.Basta!L'ho amato tantissimo,ma c'è un limite a tutto.

70 euro ... inkia .. ti 6 ripagato la metà del tel :lol:.. cmq qui da me mi hanno chiesto 50 euri .... ma ho degli amici in romania che con 15 euro me lo mettono apposto :D

Certo che certi buisness sono fondati proprio sulla .................. della gente.
Non parlo di Apple in generale, ma di certe linee di prodotti (ovviamente non solo di Apple). Ah e non pensate male sui puntini. Ci stanno molti termini che non sono offensivi.