Invasione!!!!!!!

vanquish

MBenz STAR
18/6/07
2,143
0
0
40
Sassuolo, Italy.
Invasione!!!!!!!

:arg: ciao ragazzi...ho apetrto il forum poco fa...32 post attivi...di cui solo 5-6 di noi..tutti gli altri erano non so cosa...stile pubblicità...di tutti quelli che in questi gg rispondono a caso a tutti i post che trovano... NON SI PUO FARE NULLA? ci viene un casotto incredibile... plese...se non si sa chi sono e come mai sono qui...beh..opinione personale...bannateli...o cmq bloccateli...:arg::disapproved:

questa chiaramente è la mia opinione...vhe dite?

:arg: ciao ragazzi...ho apetrto il forum poco fa...32 post attivi...di cui solo 5-6 di noi..tutti gli altri erano non so cosa...stile pubblicità...di tutti quelli che in questi gg rispondono a caso a tutti i post che trovano... NON SI PUO FARE NULLA? ci viene un casotto incredibile... plese...se non si sa chi sono e come mai sono qui...beh..opinione personale...bannateli...o cmq bloccateli...:arg::disapproved:

questa chiaramente è la mia opinione...vhe dite?

ho già avvertito l'admin che provvederà, quando tornerà dalle vacanze a ripulire...

C'era anche un collegamento por.o, ero curioso di vedere cosa vendevano, ho cliccato sopra proprio mentre passava mia moglie dietro e mi ha detto: "ha sono queste le belle mercedes che guardi"? :mad:

No ovviamente bisogna vincere la curiosità:D. Mai cliccare su quei link.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ci sono cascato perchè tutti i collegamenti pubblicizzavano qualche cosa, quello era un collegamento solo in un messaggio e non so l'inglese!:mad:
Però con gli occhi ci vedo bene, specialmente quelle cose!:asd::Up_to_something::biggrin::dentone:
Con la consorte niente problemi!:)

pensa se si installa uno screen saver..:pizzini:

La conosco!(di vista!). Non credo di essere stato il solo a cliccare per sbaglio su quel collegamento, poi tranquilli, non mi è successo niente,:dentone: è risaputo che "quella cosa lì" non morde":emot-v:(così si dice quì!):lol: