Interasse cerchi...esiste un catalogo degli originali ? ho il codice sul cerchio...

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Interasse cerchi...esiste un catalogo degli originali ? ho il codice sul cerchio...

Ciao

Ho 4 cerchi Mercedes da 17" che mi ha dato la concessionaria .... ma non mi servono per la C (sulla quale posso montare fino ai 16:)

Mi servono per la Jeep... dopo 4 anni ho venduto la picasso e preso una renegade... e il concessionario mi ha dato quattro cerchi originali benz dicendo che vanno bene per le termiche....secondo il suo gommista...

Visto che non ci credo minimamente.... però senza specifiche del cerchio son stato zitto, esiste un modo per risalire ai dati del cerchio? Non sto trovando nulla.... PS: non ho chiesto da che benz le avesse smontate....sembrano di un CLK ma sono tutti da 7jx17 il clk mi sembrava avesse gli 8,5 dietro....

poi mi incavolo con il concessionario ahahaha ;)


 
OK Ciao RiCAT ,
Scusami ma non mi é molto chiaro , forse posso darti una mano..... ma devo capire.... ciao e scusa.... i
 
Ultima modifica:
Ciao Ricat,

Non hai trovato il P/N all'interno del cerchio? Con quello potremmo trovare i vari dati, poi se van bene io terrei i più larghi per le gomme estive.


 
Ok con lo sporco avevo segnato male un numero... ho trovato il codice e sono i 17 delle classe a w169...

Tralasciando che sono di ottima qualità perché originali li renderò indietro in cambio di cerchi realmente compatibili
questi sono 5x112 ed un mm e mezzo più grande il mozzo....rispetto ai 5x110 delle jeep..quindi sia mozzo che interasse diversi.

-.- complimenti al gommista della concessionaria che ha detto no no li ho provati per le termiche sono ok...
,0
 
Molti complimenti al gommista, se non riesci a cambiarli direttamente col concessionario al massimo vedi con un grosso gommista o dovrai rivenderli per conto tuo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao Don, il Part Number, ovvero il numero di codice identificativo del pezzo, ne hai a decine anche sotto al cofano per esempio, dove ci sono i codici a barre su fari ed altre parti.
 
Ciao nordkapp si il numero del pezzo, non avevo intuito con la sigla P/N.:tongue:
 
Di solito basta andare su eBay.de e trovi tutto subito :) loro indicizzano con il part number non come noi -.-