info schema canbus mercedes clk w209

mrx

MBenz Prime Curve
30/12/08
93
0
0
42
MONOPOLI (BA)
info schema canbus mercedes clk w209

ciao a tutti voi, vorrei sapere dove trovare schema connessioni cablaggio canbus per mercedes clk 200 kompressor versione w209 del 2002.
ho la necessità di montare navi command.
saluti e grazie in anticipo...

Manda un mp a Mercedesmods lui ti puo' aiutare

il canbus controlla una marea di roba, sarebbe più utile sapere quale cosa in particolare ti interessa

il canbus controlla una marea di roba, sarebbe più utile sapere quale cosa in particolare ti interessa

guarda il tutto è partito dal momento di installare un command nella mia clk...
da quanto sentito dal mio elettrauto ci serve lo schema relativo al funzionamento del navigatore..
in poche parole succede che in fase di navigazione il cursore che indica la posizione della car sulla mappa rimane fermo..
non è un problema di antenna gps in quanto già sostituita...
il mio navi montato su altra classe clk funziona correttamente.. quindi è qualcosa nella connessione dei cavi che la mia auto non ha...
mi spiegava che serviva appunto lo schema di connessione canbus del navigatore...

spero di essere stato un pochino più preciso data l'ignoranza nel campo...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
credo che il tuo problema vada ricercato nel segnale della velocità,non è che x caso hai un'interfaccia x vedere i video in movimento?

ciao ragazzi....
ad oggi non ho avuto nessuna risposta (neanche da mercedesmods) e sono fermo al punto di partenza...
qualcuno può aiutarmi.....
in mercedes ho chiamato oggi ma non mi hanno dato corda... bisogna portare lì da loro la macchina e poi a vedersi con costi esagerati...

C'e' qualcosa che non torna ,se la tartarughina e' rivolta pancia in giu' e il segnale aggancia con una batteria sulle spalle e il command in braccio mentre corri a piedi dovrebbe funzionare , al limite non dialoga col cdb