Info per revisione veicolo seguito incidente

1998K

MBenz Owner
12/10/06
6,709
0
36
Italia
Info per revisione veicolo seguito incidente

info urgente per favore: ho scoperto che la macchina usata che stiamo per prendere (opel meriva) ha subito nel 2004 (cioè lo stesso anno di produzione) una revisione straordinaria, seguito un incidente. Mi hanno detto che essendo stato fatto un incidente con un extracomunitario in automatico viene poi richiesta la revisione del veicolo!?...anche se il danno non sarebbe stato così forte!?

Vi risulta sta cosa?

Ho chiesto di controllare la macchina sul ponte ma lo stesso sono dell’idea di abbandonare l’acquisto, che ne pensate?

E’ vera sta cosa dell’incidente con extracomunitario?:megaball:

Grazie per favore fatemi sapere presto:wave:

si quoto alla grande...abbondona tutto..revisone straordinaria si fa solo in caso di vera e grande distruzione...qundi in poche parole...quella macchina si puo definire devastata anche se all'occhio e alla guida non sembra!!!!!!!!!!

L'auto ha avuto un grave incidente ...... guarda com'è stata messa a posto e se la vuoi prendere chiede un congruo sconto ..... quella dell'estracomunitario è una presa in giro, ti vogliono gabbare.

Caspita mi accodo, lascia perdere, che fregoni!

Sti maledetti poi mi sentono:sadomaso:

ero sicuro di questa cosa, ma volevo vs conferma per gridargli più forte quando vado in conce più tardi!:asd:

solo una cosa: ma se volevano fregarmi per bene, se non mi dicevano nulla io sul libretto nuovo avrei visto sta cosa o no? Mi han detto che di no!?

Non so perchè dovrebbero cambiare il libretto, io ho visto libretti con quella dicitura, poi esame alla motorizzazione e timbro di convalida OK, superato l'esame.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non so perchè dovrebbero cambiare il libretto, io ho visto libretti con quella dicitura, poi esame alla motorizzazione e timbro di convalida OK, superato l'esame.

ok ad ogni modo ho cambiato subito la car, ora è un 1.7 CDTI con ESP, speriamo bene, ha 80000km è prima di prenderla gli faccio già sostituire un paraolio del semiasse più la cinghia servizi che quando il motore entra in coppia fa un rumore poco rassicurante!

mah:ka:

Ciao 1998K, ma ti conviene il diesel? ora costa quasi come la benzina, in più se non ha filtro antiparticolato rischia il fermo in caso di blocco, paghi di più l'assicurazione per i cavalli fiscali ....... ed il concessionario te la fa pagare di più!

Ho fatto un giro nel forum della meriva, beh il problema cinghia paraolio è citato da utenti, alcuni lamentano un funzionamento non tanto regolare nel momento della coppia o inserimento turbo, altri ce l'hanno con la scatola guida ( e questo difetto sull'opel corsa è comune e spesso non risolto)...non so 1998K a questo punto se sia la strada giusta quella opel:ka:
Certo si sa che i forum si usano per le lamentele:wink:

Ciao 1998K, ma ti conviene il diesel? ora costa quasi come la benzina, in più se non ha filtro antiparticolato rischia il fermo in caso di blocco, paghi di più l'assicurazione per i cavalli fiscali ....... ed il concessionario te la fa pagare di più!

hai sicuramente ragione per l'assic, chissà quanto costerà in più dal 1.6 benz al momento precentivato!

circa il prezzo d'acquisto, per i motivi spiegati in precedenza, il conce sebbene costava di più ce la lascia allo stesso prezzo della 1.6, pari anno e dotazioni (anzi questa ha anche l'ESP:wink:)

circa i filtro antiparticolato spigami bene, questa non credo lo ha, però è euro 4, anche le diesel euro 4 non circolano con le chiusure del centro?

per ora qua ancora si

Ho fatto un giro nel forum della meriva, beh il problema cinghia paraolio è citato da utenti, alcuni lamentano un funzionamento non tanto regolare nel momento della coppia o inserimento turbo, altri ce l'hanno con la scatola guida ( e questo difetto sull'opel corsa è comune e spesso non risolto)...non so 1998K a questo punto se sia la strada giusta quella opel:ka:
Certo si sa che i forum si usano per le lamentele:wink:

si avevo letto della scatola sterzo e mi ero informato a riguardo questa sembra pe ora OK, il meccanico della conce ha detto anche che quasi tutti i diesel hanno il rumore cinghia appena il motore entra in coppia, io però la gliela faccio sostituire.

infine del paraolio, hai trovato anche quello come un difetto diffuso?

mi metteresti i link che hai trovato?

thanks

Credo che posso postare il link.....
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=7169951
qui è dove ho letto per la perdita d'olio.

Questa è l'home: http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=53766&f=53766
C'è da leggere comunque:eek:, anche il piantone farei controllare:asd:

Per il Fap qui a Milano ad esempio se non lo hai per entrare paghi. Anche se €4.

grazie per le info!:hail:

E' il forum che avevo trovato anch'io, avevo letto della rumorosità del piantone e del servosterzi elettrico.

il primo link parla di perdita olio dalla distribuzione, mmh ma in che senso? Boh! Io ho notato una perdita olio cambio causa un paraolio di un semiasse, credo sia altra cosa.

speriamo bene:ka:

dunque pure il FAP serve a Milano, che fregatura:discarica:tanto è solo per far cassa, sia per chi vende auto che per chi intasca il pedaggio d'accesso:smiley_37:

Si in effetti poi bisogna interpretare la perdita d'olio, spesso c'è ma non si sa da dove arriva, comunque alcuni problemi ci sono:ka:
P.s. a Milano fanno ridere, ma tanto si sa che la colpa ricade sempre sulle auto riguardo l'inquinamento...

E non puoi metterla a gas...