info acquisto ML w164

mbuser

MBenz Dilettante
15/1/13
32
1
0
milano
info acquisto w164

buongiorno a tutti,sarei intenzionato all'acquisto di un ml.vorrei sapere i reali consumi delle seguenti motorizzazioni:280cdi-320 cdi e 350 benzina.da qualche parte ho letto che per quanto riguarda il diesel il 320 e' preferibile al 280 anche per i consumi,in quanto il 280 pecca di coppia per la massa del veicolo,e' vero?e il 350 come si comporta?attendo fiducioso consigli e suggerimenti dai proprietari di queste versioni.grazie

grazie nordkapp,ma piu' che database o consumi dichiarati preferisco avere esperienze reali di chi ha questi mezzi.a volte tra dichiarato e reale ci passa un abisso

è un auto che bevicchia parecchio causa 4matic e causa peso. Difficilmente farai 10 km con un litro

so che non son paraimoniosi,vorrei solo sapere i consumi effettivi,perche' sulla carta secondo me il 350 beve di meno di quanto poi non sia in realta'.e aver conferme su 280 e 320 diesel

Ciao Mbuser, è un database di consumi reali di migliaia di utenti; il consumo come vedi i dati centrali è intorno agli 11/12 litri per 100 km, scarta sempre gli estremi, sembra che il 320 ed il 350 (diesel) consumi 0,5 l in meno ogni 100 km del 280; il benza 350 sta sui 7,5 km/l.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
usti nordkapp chiedo scusa allora!è proprio quello che cercavo una fonte priva di vizi .grazie!

Ciao,ho una 320 sport da circa 7 giorni,ed e' stata utilizzata prevalentemente su percorso extraubano,e con quida "tranquila",la media oscilla da 9.5 agli 8.7 L/100 Km...considerata la mole e' accettabile.
Ciao

buongiorno, posseggo un 320 CDI da circa 3 anni e le posso tranquillamente dire che i consumi si aggirano attorno al 10% in ciclo urbano. In autostrada, viaggiando a norma di Codice, la media è del 8,6%.
saluti