Info acquisto clk cabrio

sil

MBenz Dilettante
28/9/10
4
0
0
pordenone - italia
Info acquisto clk cabrio

Salve ragazzi, vorrei acquistare una clk cabrio mod a208 mi date qualche consiglio? Ci sono molti problemi con le capote? (infiltrazioni, meccanica o altro) come mi devo comportare per evitare qualche spiacevole inconveniente? Spero in un vostro aiuto. Grazie a tutti.

ogni tanto, specialmente prima dell'inverno una passata con silicone spray su tutte le guarnizioni per farle aderire meglio e non farle screpolare

solo una cosa che mi sento di dire

son ''sensibili'' alle bottarelle , anche piccole (non intendo appoggiarsi sopra ma tipo un'auto che si appoggia contro il baule anche a 2km rischia di fare un po' di danni e non farlo più funzionare alla perfezione , richiede una registrazione da fare soltanto in MB e viene un centinaio di euro circa)

considera che cambiare la capote sono migliaia di euro, davvero tanti, quindi osservala bene

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
aprila e chiudila più volte
controlla che la chiusura avvenga in modo simmetrico sul lato dx e sx
che non ci siano punti in cui il meccanismo di chiusura/apertura sforzi
che vicino ai punti di contatto col tetto non ci siano segni di umidità

Non trascurare il resto , sincronizzatori cambio ,usura gomme omogenea,
punti saldatura sul muso originali, sottoscocca non danneggiato , sterzo
preciso e privo di giochi , rumore albero e coppia ipoide ,silenziosita del catalizzatore.

Io la possiedo da 3 ani e mezzo; mai avuto problemi ne' di motore, ne' di carrozzeria ne di capote.
Falla solo controllare in un officina MB ufficiale prima di aquistarla, se è ok ti leverai molte soddisfazioni e ogni tanto passa lo spray impermeabilizzate sulla tela.
Stop.
Ovviamente se la notte la farai dormire al coperto te ne sarà grata :grin: