Indovinello

espritcdi

MBenz Professionista SUPPORTER
24/6/06
12,326
0
36
Indovinello

Indovinate che auto è sotto sotto?:)

Allegati

• indovinello.jpg
    indovinello.jpg
    194.9 KB · Visualizzazioni: 243
Ultima modifica:
se non mi sbaglio ha quattro posti,però ha la fiancata simile a ll'slk,così come anche i vetri laterali...boh...

Tanto per parlare di MB SL R129, però l'andamento delle fiancate è copiato dalla Testarossa degli anni '80

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
E' una AG excaliber Lituana:D
Sotto c'è una CL, (qualcuno ci ha preso bravi), però qui da noi sti lavori ce li sognamo (lasciamo perdere il risultato che può esser discutibile)...però questo suppongo ci giri con sta macchina.
Posto il link dei lavori che ha fatto (notate la differenza con i vecchi cerchi come misura:asd:....e la pelliccia del proprietario:D).
http://www.worldcarfans.com/9080529.009/ag-excaliber-from-lithuania-with-30-inch-wheels

Voglio proprio sperare che la usi, almeno ai raduni, altrimenti tanto valeva fare una maquette d'esposizione con neanche la meccanica!
Se è in vetroresina e coadiuvato da un bravo carrozziere, le cifre non sono esorbitanti per l'esterno, ho visto una trasmissione in cui con pezzi di recupero si producevano fuoriserie, dal gusto opinabile ma perfettamente funzionanti.

un lavoro da paura!!

io nei fine settimana sto restaurando una 112 abarth e ci sto andando dietro da oltre due anni.... questo o ci si è dedicato 10 ore al giorno giorno o ci ha impiegato trenta anni!!

il risultato è decisamente discutibile ma il lavoro è degno di ammirazione

pazzo! :biggrin:

Si beh bisogna riconoscere il lavoro che ha fatto:)
Mi domando come avrà fatto con i cerchi che sono da 30 pollici e con i rapporti:ka:

perche con i rapporti?c'è anche il caso che non li abbia cambiati....e che siano ancora quelli originali..cmq...quello che mi piacerebbe sapere..è...cosa costano i cerchi da 30 pollicci?

se non ha cambiato i rapporti avrà una velocità massima teorica (sotto vuoto) di 450 km orari e un accellerazione da zero a cento di venti secondi..

:biggrin:

ma tanto non credo che la usi quotidianamento "quella cosa" :smiley10:

se non ha cambiato i rapporti avrà una velocità massima teorica (sotto vuoto) di 450 km orari e un accellerazione da zero a cento di venti secondi..

:biggrin:

ma tanto non credo che la usi quotidianamento "quella cosa" :smiley10:

:asd::approved:
Avrà usato i cerchi dell'hammer...o giù di li...anzi su di li:)