In attesa di classe e analizziamo un pò gli accessori

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
In attesa di classe e analizziamo un pò gli accessori

Ragazzi in attesa della classe e mi vorrei chiarire sugli accessori originali perla e-klasse. Ho giusto ritiraro il libretto (se così si può definire..... 51 pagine).
Sono un amante della bicicletta e sci. Da quello che ho capito c'è un attacco base le due barre da applicarsi al tetto. Su queste barre si possono poi collocare diversi kit:
- c'è quello delle biciclette (solo 2)
- c'è quello per gli sci
- c'è quello per i box per tetto.
Qualcuno di voi li ha. Come si è trovato?
Immagino che il rumore aereodinamico sia sempre lo stesso delle altre vetture..
Per quanto riguarda i bulloni antifurto che sono descritti a pagina 08 sulle mercedes sono di serie o devo prenderli? Questa è una cosa che non ho chiesto.

Per quanto riguarda i bulloni antifurto che sono descritti a pagina 08 sulle mercedes sono di serie o devo prenderli? Questa è una cosa che non ho chiesto.

non mi pare siano di serie.

PS: da quì a quando ti arriva la car almeno hai il libretto da leggerti, ma prevedo che durerà poco e sarà fonte di ulteriori dubbi:poke:

Mi hanno detto che i modellini delle vetture non si possono più acquistare presso i concessionari ma direttamente presso gli store.
Mi hanno riferito che uno store è a Milano in galleria.
Il modello W212 mi hanno detto che arriverà in due grandezze 1:18 e 1:43.
Credo che il più grande sia l'1/18 o sbaglio?

Mi hanno detto che i modellini delle vetture non si possono più acquistare presso i concessionari ma direttamente presso gli store.
Mi hanno riferito che uno store è a Milano in galleria.
Il modello W212 mi hanno detto che arriverà in due grandezze 1:18 e 1:43.
Credo che il più grande sia l'1/18 o sbaglio?

si certo 1:18 è più grande

.... sono andato ieri in conce a prendere il prodotto x pullire i sedili in pele e c'era una E con i 2 faretti al posto dei led giu dove sono i fendi ???come mai ??? c'èun allestimento particolare?

.... sono andato ieri in conce a prendere il prodotto x pullire i sedili in pele e c'era una E con i 2 faretti al posto dei led giu dove sono i fendi ???come mai ??? c'èun allestimento particolare?
Si quella che hai visto tu sono i fendinebbia della versione elegance che non prevede i fari allo xeno.
Quella che non ha i fendinebbia ed al loro posto ci sono le diurne a led è la versione avantgarde.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si quella che hai visto tu sono i fendinebbia della versione elegance che non prevede i fari allo xeno.
Quella che non ha i fendinebbia ed al loro posto ci sono le diurne a led è la versione avantgarde.

che caos, si mi ricordo che avevamo già chiarito la cosa che i nuovi xeno fanno anche da fendi quando serve!

dunque le luci diurne sulla elegance, se non ha l'optional degli xeno, non ci sono?

infine la classic non esiste più? Se si sarà come la elegance vero?

La Classic ora si chiama Executive ed ha la fanaleria come la Elegance ma senza le cromature

Executive no xeno doppio faro sotto (un fa da fendinebbia e uno da diurna ma no led) - luci posteriori tradizionali
elegance no xeno doppio faro cromato (uno fa da fendinebbia e uno da diurna ma no led) - luci posteriori tradizionali
avantagarde xeno che fanno anche da fendi e al posto dei fendi diurne a led
inoltre tutte le luci posteriori sono a led comprese le frecce anteriori e quelle posteriori.

Executive no xeno doppio faro sotto (un fa da fendinebbia e uno da diurna ma no led) - luci posteriori tradizionali
elegance no xeno doppio faro cromato (uno fa da fendinebbia e uno da diurna ma no led) - luci posteriori tradizionali
avantagarde xeno che fanno anche da fendi e al posto dei fendi diurne a led
inoltre tutte le luci posteriori sono a led comprese le frecce anteriori e quelle posteriori.

grazie della spiegazione executive invece che classic chissà se terranno sta denominazione solo sulla E

Ragazzi, oggi ho incrociato una classe E Avantgarde nera metallizzata.
Vi garantisco che la fanaleria (anteriore e posteriore, soprattutto i led :wink:) è uno spettacolo oltre la macchina. Io ho una classe C w204 avantgarde nera e le posizioni sono due lampadine (per lato) classiche da 5watt dietro un vetro che da una sensazione di metallizzato; pregevole ma niente confronto ai LED! Perché non hanno messo i LED al posto delle lampadine!!!!!!!!:cwm16:

Ragazzi, oggi ho incrociato una classe E Avantgarde nera metallizzata.
Vi garantisco che la fanaleria (anteriore e posteriore, soprattutto i led :wink:) è uno spettacolo oltre la macchina. Io ho una classe C w204 avantgarde nera e le posizioni sono due lampadine (per lato) classiche da 5watt dietro un vetro che da una sensazione di metallizzato; pregevole ma niente confronto ai LED! Perché non hanno messo i LED al posto delle lampadine!!!!!!!!:cwm16:

girare all'uffio marketing

Soprattutto perché la mia è già la nuova versione fine 2008 con gli specchietti retrovisori con le frecce a punta e qualche piccola modifica interna!!!!! :wall::wall::wall:

Soprattutto perché la mia è già la nuova versione fine 2008 con gli specchietti retrovisori con le frecce a punta e qualche piccola modifica interna!!!!! :wall::wall::wall:

dunque ci sono già modifiche anche sulla w204! Cos'è un mini restyling?:confused:

poi secondo me alcune cose le fanno apposta, già lo sanno e lo potrebbero fare ma studiano dall'inizio anche i restyling secondo me, dunque facile che i fanali a led dietro ti capitino tra poco, si lo sà fa incaxxare non pensarci :wink:

dunque ci sono già modifiche anche sulla w204! Cos'è un mini restyling?:confused:

poi secondo me alcune cose le fanno apposta, già lo sanno e lo potrebbero fare ma studiano dall'inizio anche i restyling secondo me, dunque facile che i fanali a led dietro ti capitino tra poco, si lo sà fa incaxxare non pensarci :wink:

sicuramente tra un pò li metteranno :asd: