impianto aria condizionata guasto CLK 270

raffo78

MBenz Dilettante
21/1/09
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Non esce aria calda

Buongiorno a tutti,
ho il mio CLK 270 cdi del 12/2003 da qualche giorno

Ieri ho portato l'auto al lavare gli interni e quando sono tornato gli addetti mi hanno riferito che l'auto era accesa da ore con il clima acceso al massimo ed impostato con l'aria calda al massimo ma esce aria FREDDA.

Fuori la temperatura era di circa 15° a Roma.

Inoltre losbrinatore posteriore non spanna.

Chi mi sa dare info in merito?

Inoltre mi manca il CD o DVD per il navigatore e la scritta che mi dice è inserire tipo DX che significa?

grazie
 
Per lo sbrinatore comincia a vedere il fusibile o l'attacco al lunotto di entrambi i capi.

Per l'aria calda può essere guasto un servomotore per le bocchette.
 
Dove sono gli attacchi?

Inoltre sai dirmi il costo dell'eventuale riparazione dell'eventuale guasto del servomotore??

grazie ancora!


PS poche ore fa mentre stavo in auto all'improvviso si è accesa la spia e relativo suono dell'allaccio cinture ma al mio fianco non c'era nessuno.
ho provato a collegare la cintura e smetteva appena staccavo ricominicava.

Sento e riacceso non l'ha più fatto!!

Devo controllare anche qui qualche cavo o attacco? e se si dove?
 
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Molti dei danni penso li abbiano fatti quelli del lavaggio interni.
 
Dove sono gli attacchi?

Inoltre sai dirmi il costo dell'eventuale riparazione dell'eventuale guasto del servomotore??

grazie ancora!


PS poche ore fa mentre stavo in auto all'improvviso si è accesa la spia e relativo suono dell'allaccio cinture ma al mio fianco non c'era nessuno.
ho provato a collegare la cintura e smetteva appena staccavo ricominicava.

Sento e riacceso non l'ha più fatto!!

Devo controllare anche qui qualche cavo o attacco? e se si dove?

per la spia sarà stato evidentemente un falso contatto, in caso al massimo se ti ricapita prova a toccare fissare meglio i contatti del sensore passeggero sotto al sedile, sempre che sia di facile individuazione, ma come detto sperabilmente è andato via

per il servomotore la spesa credo sia caruccia più che altro per lo smontaggio della zona cruscotto interessata, prima di farlo conviene essere sicuri che è quello ed individuare bene dov'è
 
per il lunotto termico può essere un semplice filo staccato o un relè, se non sei pratico falla vedere ad un'elettrauto, per il servomotore (se è quello il problema), il lavoro può essere fatto anche da un generico con buona manualità, il tempo richiesto come dice 1998K non è dei più brevi.