Illuminazione diurna strumenti e radio

larry

MBenz Dilettante
12/11/06
10
0
0
Cesena, Italy.
Illuminazione diurna strumenti e radio

Salve qualcuno sa come risolvere il problema della bassa illuminzione del Computer di bordo e radio [?]Di giorno con il nuovo codice della strada si viaggia con le luci accese quindi conseguentemente l'illuminazione si attenua e sono costretto ad ogni partenza ad aumentare l'illuminazione tramite il pomellino manuale .Vi è la possibilità tramite computer di portare questo parametro sempre al max.senza doverlo regolare di volta in volta[?]Ciao a tutti Roberto

basta lasciare le luci sempre accese, c'è una funzione del CdB che basta dire di si e ogni volta che giri la chiave si accendono automaticamente le luci.
in questo modo non viene attivato il dimmer, se ti da fastidio la luce del cruscotto di notte, basta girare il selettore delle luci e in questo modo si riattiva il dimmer.

ma le hai lette le istruzioni???

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Sulla mia classe A, su cui ho monato il Visibility pack, anche se sono accese le luci di girno, ho notato che si adatta la luce del computer di bordo se entro ed esco da una galleria aumentando di intensità all'aperto!.. ho pensato che questo è dovuto al fatto che il visibility pack porta il sensore crepuscolare che adatta l'illuminazione

quote:Originally posted by Tyler03

Sulla mia classe A, su cui ho monato il Visibility pack, anche se sono accese le luci di girno, ho notato che si adatta la luce del computer di bordo se entro ed esco da una galleria aumentando di intensità all'aperto!.. ho pensato che questo è dovuto al fatto che il visibility pack porta il sensore crepuscolare che adatta l'illuminazione.. non so se nel tuo caso è possibile mettere sempre al massimo, ma penso di no