il motore perde potenza

gattomannaro

MBenz Dilettante
30/3/09
3
0
0
79
il motore perde potenza

Posseggo una e 270 immatricolata nel 07/2002 e dopo una serie di problemi, cambio - centraline - alternatore - silent bloch, da circa un anno andava bene. Da circa un mese quando viaggio oltre i cento all'ora, dopo circa 30/40 min. si accende un mssaggio bianco che dice " distronic guasto recarsi in offficina". Vivo a Como e mi sono recato alla concessionaria che da sempre segue l'auto, e sembrava che avessero risolto il problema. Ma dopo poco di nuovo il problema. L'ho portata di nuovo in MB e questa volta mi hanno detto che devono soatituire la turbina ( oltre 2000 €) L'auto ha 179.000 km e sono molto indeciso sul da farsi. Qualche Smaritano mi può illuminare sul da farsi, o se conosce l'origine del guasto darmi una dritta?
Grazie in anticipo Gattomannaro.

purtroppo fare una diagnosi su un problema così generico non è facile, se vuoi sostituire la turbina ti consiglio di cercarne una usata, magari su ebay o da un rottamatore

se il distronic manda informazioni sbagliate taglia l'alimentazione... questo probabilmente era quello che pensavano fosse il problema...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io una turbina del mol modello 270 cdi l'ho qui a casa...ma è da revisionare...spesa per la revisione 300euro...se puo interessare..la volevo revisionere io da mettere sotto la mia C220 ma poi ho cambiato auto...

turbina usata

turbina usata

Mi potrebbe interessare, ma poi da chi la faccio montatre e settare?
Grazie intanto per la collaborazione

beh semplice se ne prendi una revisionata..che in pratica è nuova...la fai montare da un meccanico bravo...nn credo che vada settata dato che monti una turbina uguale alla tua...