Idroguida guasta classe A W168

mitax

MBenz Dilettante
15/1/08
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Idroguida classe A

Dopo aver lavatoil motore della classe A - causa richiesta del meccanico per poter indviduare le perdite di olio - mi sono ritrovato l'idroguida che non funziona più!!!
Sapete se quando si asciuga il tutto riprende a funzionare o se si è rotto?
Penso che ci dovrebbe essere un fusibile di protezione?
Qualcuno mi aiuta?
Grazie
 
sì c'è un fusibile guarda sul libretto fusibili il numero e prova a verificare che sia tutto ok
 
non saprei aitari molto...ma da quelo che so in teoria l'idroguida è tutta protetta e nei motori diesel non dovrebbe creare problemi fare lavare il motore...anche se a parer mio è meglio non farlo...

mi spiego meglio...io se dovessi lavare il mio motore mi metto un pomeriggio con spugna e a mano a lavarlo...usare la lancia o la pompa dell'acqua...anche se rieto essendo diesel non dovrebbe succedere nulla...beh io non mi fido molto..
 
Anche io ero restio a lavare il motore...ma il meccanico me l'ha consigliato per verificare eventuali perdite!
Spero che funzioni tutto altrimente il meccanico perderà piùdi qualche cliente!
 
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il lavaggio motore si può tranquillamente fare, al max c'è qualche infiltrazione nel fascio cavi della centralina SAM.
fai la verifica sul fusibile
 
Sapete qual'e' il numero di fusibile?
Ho provato a leggere il foglio dei fusibili scritto interamente in tedesco e la voce che poteva ricordare l'idroguida mi riportava ad un fusibile da 40A!!! vi risulta che ce ne voglia uno cosi grande?
Il fusibile era intatto.
 
Il meccanico mi ha detto che c'era il contenitore della scheda elettronica dell'idroguida allagato!!!è possibile???? Non è una fiat e quindi mi aspetto che questi contenitori li facciano a tenuta stagna!!!
Cmq l'ha soffiata con l'aria compressa e adesso va a intermittenza!!!