idee regalo per le feste

arwey

MBenz STAR
19/9/10
2,155
45
48
brescia
idee regalo per le feste

bene,ho da pochissimo compiuto gli anni e una mia cara trombamica ha pensato bene al regalo da farmi e visto il mio recente acquisto di una MB e la mia passione x il marchio ha deciso di regalarmi qualcosa di inerente....
ebbene,ho scoperto che MB ha un'intera catena di negozi dove sono in vendita solo ed esclusivamente articoli da regalo marchiati MB....
un pò tipo quelle vetrinette che ci sono nelle concessionarie.....
solo che questi sono veri e propri negozi dedicati solo a qul tipo di articoli....
nel mio caso il regalo è stato acquistato nel centro storico di Verona,dove a senti lei ,c'è uno splendido show room con personale veramente gentile e paziente.....
non oso pensare cosa ci ha lasciato giù quella matta.....
solo le due buste in carta , il nastro laccietto e le chiusure adesive tutto marchiato MB saranno costate un ventino minimo....
comunque ce ne sono una decina sparsi in altrettante città....
mi sembra un buon suggerimento x i regali natalizi,visto che di soliito mancano sempre le idee e si casca sempre sulle solite cose....
voi che ne pensate????
magari passateci davanti "casualmente" con le vostre compagne.....
e chissà.....

Ultima modifica:
voi che ne pensate????

ciao arwey penso che certamente può essere una buona idea regalo ma soprattutto per i maschietti, la vedo dura, o meglio semplicemente raro, che una donna apprezzi una maglia marchiata Mercedes, o BMW o Audi che sia. Penso che o è una matta come noi oppure poco je frega anzi se gli piaccione le cose di marca allora siamo sui soliti nomi dell'alta moda altrimenti se è una persona che non bada a queste cose (quasi impossibile per una donna in realtà:azz:) gliene frega cmq poco.

...con quello che guagagnano dovrebbero regalare loro un guardaroba stellato quando gli stacchi l'assegno per una E full optional

buon wend

scusa dimenticavo la cosa più importante TANTI AUGURI sebbene in ritardo:)
grazie 1998k,si infatti,ma ho fatto un aggiunta al mio post.....
in realtà l'idea è quella di far conoscere alle vostre compagne l'esistenza di quei negozi.....e se ve lo sarete meritato.......
magari arriverà un bel regalino.....:azz:

:azz:Ecco la'...... SICURO allora che la mia "squinza" per Natale mi regalera' il portafoglio Mb....:asd:

grazie 1998k,si infatti,ma ho fatto un aggiunta al mio post.....
in realtà l'idea è quella di far conoscere alle vostre compagne l'esistenza di quei negozi.....e se ve lo sarete meritato.......
magari arriverà un bel regalino.....:azz:

...in pratica la tecnica che usano sempre loro :) ...ma come ben sai, tanto più che ora hai aggiunto ancora una candelina alla tua esperienza di vita, poi devi cmq ricambiare...il rapporto dare avere più o meno è di 1 a 10 a loro favore ovviamente

sbaglio?

...in pratica la tecnica che usano sempre loro :) ...ma come ben sai, tanto più che ora hai aggiunto ancora una candelina alla tua esperienza di vita, poi devi cmq ricambiare...il rapporto dare avere più o meno è di 1 a 10 a loro favore ovviamente

sbaglio?
è stravero.....ma c'è un alternativa?
almeno qui ti becchi un regalino che forse ti serve o ti piace.......:clap:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
è stravero.....ma c'è un alternativa?
almeno qui ti becchi un regalino che forse ti serve o ti piace.......:clap:

nessuna alternativa purtroppo...l'unica è portarle a fare le passeggiate in campagna, sui monti o al lago, posti dove ci sono meno vetrine possibili...ora anche di domenica purtroppo c'è l'abitudine a tenerle aperte in città

:)

Auguri Arwey;)
I regali in genere li ho aboliti:ka:
grazie esprit....
io invece non avendo una donna fissa e ufficiale non ho questo problema....ma i costi sono ugualmente alti.....se vuoi intingere senza impegno....devi aggrazziarti la preda.....:bapho:

La donna è fissa ma siamo perfettamente d'accordo, poi un regalino ogni tanto ma non in date prefissate ci sta. Un pensiero.
Niente regali perfettamente inutli, quando mi serve qualcosa me la compro come dico io e come la voglio io.

La donna è fissa ma siamo perfettamente d'accordo, poi un regalino ogni tanto ma non in date prefissate ci sta. Un pensiero.
Niente regali perfettamente inutli, quando mi serve qualcosa me la compro come dico io e come la voglio io.
quoto in toto la filosofia....non c'è bisogno di una ricorrenza x fare,farsi o ricevere un regalo....basta la voglia,l'occasione o la necessità....
allora si che è apprezzato....

auguri...

anche io ultimamente inizio a dire alla mia girl di non fare regali visto che soldi c'è ne sono pochi,però per certe cose preferisco non riceverle per regalo,perchè so io come e cosa voglio.

ora ad esempio vorrei un po' di soldi..:clap:

e anche un po' di serenità,ma quella non si compra...