hola

yeppoz

MBenz Dilettante
28/3/13
3
0
0
Vicenza
hola

Ciao a tutti, mi presento, sono andrea vivo a vicenza e guido una mercedes cl A del 2000, provo qui, sto cercando il sistema di aumentare la stabilità del "bussolotto" non tiene la strada, la frenata e scomposta e gli ammortizzatori si sono gia completamente usurati, ho comprato quest'auto dopo il decesso della mia vecchia bimba. Sto cercando di rendere guidabile la mia cl a. Tutti mi dicono di lasciar perdere ma voglio riuscirci quindi aspetto qualche idea spero sia il forum giusto.

Lascia perdere , no dai scherzo ,benvenuto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
benvenuto!

la corsa?:) dicci di più:) motore ? modifiche?

Corsa: motore 1.6 gsi iniezione venturi testa ribassata rettifica, lucidatura luci, alberi a camme in titanio, volano in ergal -900g, scarico gruppo n, centralina, cambio ad innesti frontali, il materiale della fizione nn lo ricordo, radiatore supplementare con ventola a comando manuale, barra duomi ant post assetto completo koni regolabile, freni brembo 4 pistoncini, tubi in acciaio disto baffato autoventilante, cerchi oz superleggera, allargamenti parafanghi ant post per far stare l'asse dell'astra da 5 a 2 posti con rinforzo sottoscocca, allegerimento completo abitacolo, per dire avevo solo 2 casse da 14 e una vecchia mangiacassette perche pesava meno, quando l'ho distrutta avevo appena ordinato il vauxhall 1.8 turbo dell'astra ma e meglio così!