hola

kappe

MBenz Dilettante
20/1/10
8
0
0
46
montebelluna
hola

ciao a tutti, felice possessore di una corolla verso in procinto (speriamo) di prendere una bella ML. :wave:

benvenuto...farai un grandissimo passo avanti allora....ml modello vecchio o quello nuovo?

benvenuto...farai un grandissimo passo avanti allora....ml modello vecchio o quello nuovo?

vecchio, al momento tengo un budget basso per svariati motivi..tra i quali mi son rotto le balle dell'italia, carico la famiglia in macchina e si va a vivere negli states..in ogni caso sarà un enorme passo avanti!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non male......direi.Mai provato tale tratta tirando tanto.Presumo la Feltrina?Um..brutta strada,e abitata per cui fuori discussione. Prediligo l'autostrada. Se si vuol correre ok,altrimenti corsia di destra. Comunque ancora una volta benvenuto nel Forum.:)

:lol:

mi stò accorgendo anche io che son tardo rispetto ai bambini di oggi....

se hai qualche idea di aprire un pizza bella napoli o roba del genere fammi un fischio...YU ES EI forevà:D

si potrebbe fare una pizza teutonica da vendere ai teteski in vacanza dalle mie parti in estate: in base alla marca della loro macchina si fa la base margherita, bratwurst, patate al forno, salamino piccante e si frullano i crauti ben cotti andando poi a restringerli in padella per fare una salsa con la quale creare il logo mercedes o audi o bmw..etc...

pizza bella napoli di lusso da asporto solo su slk per le strade di los angeles, sai soldi a palate se si crea il trend tra i ricconi??:muhehe:

Non male......direi.Mai provato tale tratta tirando tanto.Presumo la Feltrina?Um..brutta strada,e abitata per cui fuori discussione. Prediligo l'autostrada. Se si vuol correre ok,altrimenti corsia di destra. Comunque ancora una volta benvenuto nel Forum.:)

yes era la feltrina e all'epoca (pischello) avevo una Y10 autobianchi :D
ovviamente ste vaccate non le faccio più, ogni tanto mi capita di tirare sulla A28 da pordenone a sacile, ma ormai c'è troppo controllo anche là...:swear::D

non avete brutte idee :D .....
ma perche non sulla sportcoupe che ha anche il baule più grande e poi metterci il contenitore x tenere le pizze calde :D